Gigi D’Alessio la fidanzata Denise beccati così: è ufficiale

Gigi D’Alessio e la sua compagna, la bellissima Denise Espositi si sono lasciati andare alle emozioni ed hanno ufficializzato la loro relazione. 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il bacio fa impazzire i fan della coppia

Si è molto chiacchierato in estate circa la relazione tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio. Dopo un periodo di rumors, finalmente è arrivata l’ufficialità. La coppia qualche giorno fa ha postato un video in cui sono insieme.

Nel breve video che hanno postato, Denise e Gigi si scambiano un bacio, un gesto che ha pubblicamente suggellato il loro amore. La compagna del cantante è in dolce attesa, per loro è un momento bellissimo ed hanno voluto condividere la gioia con i loro followers.

Il cantante ha commentato il post con un semplice quanto sentito e potente:I love you”- segnale inequivocabile che la loro storia procede a gonfie vele. Tra di loro ci sono ben 26 anni di differenza, particolare che ha portato alcuni a dubitare sulla durata della loro relazione. 

Gigi D’Alessio di nuovo papà, per il cantante napoletano è un momento felicissimo

Ma Gigi e Denise in barba ai pettegolezzi, si godono la loro bellissima relazione. Gigi sta per diventare di nuovo papà, mentre suo figlio LDA si gode la sua permanenza nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

LDA ha raccontato di aver vissuto dei momenti delicati, dovuti al confronto con il padre, che è un colosso della musica italiana. Il giovane allievo di Rudy Zerbi ha raccontato con schiettezza di essersi presentato ai provini per Amici, con l’intenzione di dimostrare al pubblico di possedere uno stile musicale differente da quello di Gigi.

 

Impostazioni privacy