Eva Grimaldi chirurgia estetica, il doloroso racconto: “Stavo morendo”

Eva Grimaldi ha rischiato la vita a causa della chirurgia plastica. L’attrice ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto nel corso di una lunga intervista a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

Eva Grimaldi, il racconto drammatico dell’attrice: “stavo morendo”

Attrice di successo ed icona sexy, Eva Grimaldi si è messa a nudo nel corso di una lunga intervista nel salotto di Verissimo, il programma condotto dalla bellissima e professionale Silvia Toffanin.

L’attrice ha raccontato di un’infanzia difficile e di un’inizio di carriera turbolento, in cui ha fatto uso di droghe. “Cominciai con la droga, le canne, poi la cocaina. Durò poco, una stagione, ma per me è tantissimo”

Eva ha affrontato una situazione drammatica, scaturita a seguito di un intervento estetico. L’attrice ha raccontato della sofferenza sia fisica che mentale che ha sopportato nel corso del tempo. “Adesso si rifanno i glutei, ma negli anni Ottanta andavano i seni prosperosi”– ha esordito l’attrice.

Verissimo, l’attrice Eva Grimaldi racconta il suo calvario post chirurgia estetica:” Sono stata un anno senza un seno”

Eva ha raccontato che in seguito ad una mastoplastica additiva ha avuto un’infezione batterica molto forte che le ha fatto quasi rischiare la vita. “Mi era stato detto che dovevo aumentarlo, aumentarlo di più.

Mi è venuta un’infezione batterica – ricorda – Dopo mesi di febbre che non scendeva, stavo morendo, finalmente mi hanno fatto la toilette chirurgica. Sono stata un anno senza un seno”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Sai cosa vuol dire per una donna, per un sex symbol, per un’attrice? Il seno non me lo sarei mai rifatto”. Eva ha poi raccontato che si è operata nuovamente il seno per ridurne le dimensioni: “Ho sofferto tanto per questo seno”.

Impostazioni privacy