Grande Fratello Vip, malore per Katia Ricciarelli: “Non riesco più a muovermi”

Il momento in cui Katia Ricciarelli è rimasta letteralmente bloccata con la schiena ha fatto il giro della rete. La gieffina ha chiesto l’aiuto del Grande Fratello, tra una risata e l’altra ha ironizzato sull’accaduto, ma ha davvero temuto di non potersi rialzare. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli non riesce ad alzarsi, il video è virale

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo clamoroso. Lo share, quest’anno è altissimo tanto che i vertici del Biscione hanno deciso di prolungare la messa in onda del reality show fino a marzo. Per questo, molti “vipponi” si stanno preparando a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Tra i “veterani”, tra coloro cioè che sono entrati a far parte del gioco a settembre, c’è anche Katia Ricciarelli, che ha un indice di gradimento molto alto. La gieffina si mette sempre in discussione dicendo cosa pensa senza filtri o timori. La sua sincerità ha conquistato il cuore di molti telespettatori.

Katia Ricciarelli, il web impazzisce per lei

Ma di recente la cantante è stata protagonista assoluta sul web per un episodio abbastanza singolare. Katia non riusciva più ad alzarsi, a causa di un dolore alla schiena molto forte. Ha ironizzato, ed anche i suoi compagni di viaggio hanno riso con lei, smorzando la tensione, ma il dolore accusato dalla gieffina è stato intenso.

“Ma guarda te…”, ha esclamato quando ha capito di non riuscire al alzarsi. Davide si è precipitato in suo soccorso: “Attaccati alla mia gamba, vieni qua. Vai!”. “No, amore. Ti tiro giù, fidati che ti tiro giù”, ha risposto Katia Ricciarelli, poi ha detto: “Mi si spaccano le ginocchia“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, problemi per Roberta: Luca si alza e ne va, caos in studio

LEGGI ANCHE -> Damiano dei Maneskin con barba incolta e baffetti: eccolo come non si era mai visto

“Grande Fratello, dateci una gru, un muletto. Ce l’avete?” ha detto Davide. “Mi sa che resto qui tutta la vita” gli ha risposto la cantante. Sul web si sono scatenati con i commenti ironici e di solidarietà nei confronti di Katia.

Impostazioni privacy