Uomini e Donne, problemi per Roberta: Luca si alza e ne va, caos in studio

Il corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha lasciato lo studio. Luca sentendosi pressato dalle domande della tronista è uscito, ma rientrerà nelle prossime puntate?

Uomini e Donne, scoppia il caos ad Uomini e Donne

Roberta Ilaria Giusti ha ribadito che tra lei e il suo corteggiatore Luca ci sono alcune cose che non vanno e che devono risolvere. “Dobbiamo risolvere delle cose. Ho tanti dubbi e paure”- ha confessato la tronista, ma la replica del bel corteggiatore romano non si è fatta attendere.

Luca Salatino si è commosso dopo che la conduttrice Maria De Filippi nella scorsa puntata ha letto la lettere che aveva scritto per la tronista. Roberta nonostante il fatto che lui si sia aperto con lei, ha ribadito che tra loro ci sono delle cose da risolvere.

Luca dinnanzi alle dichiarazioni di Roberta si è arrabbiato e poi ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. La tronista Roberta Ilaria Giusti chi ha domandato con tono deciso quale fosse il motivo per il quale continuasse a restare nello studio.

Trono Classico, scintille tra Roberta Ilaria Giusti e Luca, il corteggiatore lascia lo studio

A questo punto Luca le ha risposto: “Sono ancora qua perchè c’è una motivazione. Stiamo parlando di un percorso, mi cadi dalle braccia quando mi chiedi perchè sto qua”. Poi ha aggiunto: “Come fai a dire una frase così, io rimango senza parole. Me ne vado!”. 

Luca con il cuore in mano ha spiegato le motivazioni per le quali ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne: “Non ce la faccio dopo tutte queste cose che mi dici. Il percorso si fa in due“.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Roberta quando Luca è uscito è apparsa triste, così la conduttrice, Maria De Filippi le ha chiesto se le venisse da piangere.

Impostazioni privacy