Damiano dei Maneskin con barba incolta e baffetti: eccolo come non si era mai visto

Nuova rivoluzione messa in atto da Damiano dei Maneskin. L’artista ha da poco pubblicato questa foto lasciando tutti i fan a bocca aperta.

Damiano Maneskin cambio look - Solonotizie24
Damiano Maneskin cambio look – Solonotizie24

Il 2021 è stato un anno davvero magico per il gruppo rock dei Maneskin che dopo la vittoria a Sanremo hanno visto la loro carriera a un punto di svolta e un successo planetario. I giovani artisti sono già annoverati come una delle rock band più amate al mondo, segnando così anche la storia della musica italiana.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il cantante Damiano David a seguito di una nuova trasformazione messa in atto durante le ultime settimane.

Damiano Maneskin cambio look - Solonotizie24
Damiano Maneskin cambio look – Solonotizie24

La trasformazione di Damiano dei Maneskin

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, i Maneskin nel corso dell’ultimo anno hanno conquistato una lunga serie di successi desiderati, ma che non credevano davvero sarebbero arrivati per loro così presto.

Da Sanremo all’Eurovision Song Contest la loro vita è cambiata radicalmente e Damiano David, oggi, è considerato uno dei sex symbol al mondo, incantando milioni di fan grazie al suo grandissimo talento.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la trasformazione messa in atto dal cantante che ha rivoluzionato il suo look in più occasioni, così come successo anche nel corso delle ultime settimane.

Damiano Maneskin cambio look - Solonotizie24
Damiano Maneskin cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il selfie allo specchio in babydoll è bollente | Questa volta ha esagerato

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e il ses*o: la confessione della showgirl

Il nuovo look di Damiano David

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una nuova foto che Damiano David, cantante dei Maneskin, ha condiviso nella sua pagina Instagram. Lo scatto in questione ha catturato l’attenzione del web per ben due motivazioni differenti, dato che qui l’artista si mostra anche insieme alla fidanzata Giorgia Soleri per i quali si era fatto riferimento a una possibile crisi. Ricordiamo, infatti, che in queste settimane si era parlato anche di un possibile flirt del cantante con Belen Rodriguez, smentito nell’immediato.

Damiano Maneskin cambio look - Solonotizie24
Damiano Maneskin cambio look – Solonotizie24

La foto in questione, condivisa poche settimane fa da una Fanpage dedicata a Damiano David, inoltre, mostra il nuovo cambio look messo in atto dall’artista che tanto di barba incolta a seguito… una trasformazione messa in atto dall’artista e che, in men che non si dica, ha subito conquistato il cuore dei fan, ammaliati dalla bellezza della rockstar.

Impostazioni privacy