Belen Rodriguez e il ses*o: la confessione della showgirl

Diretta e sempre molto sincera Belen Rodriguez piace al pubblico non solo per la sua bellezza e sensualità ma anche per il suo modo d’essere scaltro e vero. In Italia ha trovato il successo e anche l’amore non a caso oltre ad essere protagonista d’alcuni show tv molto popolari è spesso tra i personaggi più seguiti dal gossip. La vita privata della showgirl argentina è sempre stata in prima pagina: dalla sua relazione con Marco Borriello finita nel 2008 dopo 4 anni d’amore alla storia importante con Fabrizio Corona, e poi il matrimonio con Stefano de Martino e oggi la liason con Antonino Spinalbese Belen è per il pubblico un libro aperto.

Belen-Rodriguez-solonotizie24-

Belen Rodriguez: “Non conta la quantità, ma la qualità”

Oggi mamma bis di Santiago nato dall’unione tormentata con De Martino e di Luna Marì che ha pochi mesi frutto dell’amore con l’ex hair stylist Belen non manca di soddisfare le curiosità dei followers che molto spesso le chiedono qual è il suo rapporto con il sesso. La showgirl ha rivelato d’aver dato il primo bacio a 15 anni mentre la prima volta è avvenuta a 18. Rispetto al passato il sesso attualmente è molto più bello, lo vive in modo completo e cerca di dargli uno spessore qualitativo:

Quante volte a settimana faccio l’amore? Non conta la quantità, ma la qualità. Quanto è importante il sesso? Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Belen ha affermato poi che nessuno si è mai lamentato delle sue prestazioni: “Se credo di saper fare sesso? Nessuno si è mai lamentato”. L’argentina ha confidato d’aver fatto l’amore in posti strani alcuni decisamente anomali anche se quello più originale è stato quando ha avuto un rapporto in una casa sull’albero.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche–>Belen, l’ex tuona: “Ancora innamorata di me” | Antonino intanto è scomparso

Belen Rodriguez: “I miei difetti? Sono un disastro!”

Belen Rodriguez non manca di mostrare il suo carattere autoironico, risponde ai fans in modo diretto e rivela di riconoscere i suoi difetti che a suo avviso non sono pochi: “Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro”. 

Leggi anche–>Belen Rodriguez questa volta ha esagerato: la foto con lato B in primo piano su Instagram

Reduce del successo di Italia’s Got Talent terminato solo da qualche settimana Belen Rodriguez si sta dedicando alla piccola Luna Marì e a Santiago con cui trascorre molto tempo.

Impostazioni privacy