Belen, l’ex tuona: “Ancora innamorata di me” | Antonino intanto è scomparso

Un ex di Belen Rodriguez torna a parlare di lei e del legame speciale che, a quanto pare, esiste ancora tra loro. La showgirl argentina sarebbe ancora davvero innamorata di lui? Ecco di chi si tratta.

Belen ex innamorata - Solonotizie24
Belen ex innamorata – Solonotizie24

Belen Rodriguez torna a essere protagonista dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, sempre a seguito della presunta fine della relazione con Antonino Spinalbese e non solo… ad aggiungersi al gossip troviamo delle clamorose dichiarazioni che un ex della modella argentina ha rilasciato su di lei e il loro passato.

A quanto pare la Rodriguez non avrebbe mai dimenticato l’uomo con il quale ha condiviso una relazione davvero molto importante. A confidarlo è stato il diretto interessato in occasione di una lunga intervista televisiva.

Belen ex innamorata - Solonotizie24
Belen ex innamorata – Solonotizie24

Malinconico Natale in casa Rodriguez

In questi ultimi giorni i fan di Belen Rodriguez hanno avuto modo di vedere un nuovo aspetto della vita della showgirl argentina, intenta a godersi le vacanze di Natale insieme ai due figli Santiago e Luna Marie. Un momento magico della sua vita da mamma, in compagnia dei due grandi amori e che nel corso della sua vita ha sempre desiderato poter avere al suo fianco. La stessa Belen, ad esempio, parlando di Luna Marie ha sempre affermato: “Mia figlia era nel mio destino”.

Quanto detto, però, non toglie il fatto secondo cui il Natale quest’anno per lei avrà un tocco malinconico e non sarà di certo come lo avrebbe immaginato dato che la relazione con Antonino Spinalbese, anche se in tal senso tutto tace, sarebbe ormai finita da molte settimane.

Belen ex innamorata - Solonotizie24
Belen ex innamorata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese confessa tutto ai figli, la reazione

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Alex perde la testa per Cosmary: la fidanzata del cantante è furiosa

La Rodriguez ancora innamorata di un suo ex?

Questa è la domanda che adesso si pongono i fan di Belen Rodriguez, soprattutto dopo le dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato durante l’intervista ad uno show condotto da Peppe Iodice a Canale 21, emittente campana.

L’ex re dei paparazzi durante l’intervista in questione, infatti, ha parlato degli amori più importanti della sua vita ovvero: Nina Moric, Belen e Asia Argento. Fabrizio Corona, in particolar modo, al programma in questione ha spiegato: Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti. Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio. Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”.

Belen ex innamorata - Solonotizie24
Belen ex innamorata – Solonotizie24

Successivamente, Fabrizio Corona ha poi rilasciato la seguente rivelazione shock: “Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen”.

Impostazioni privacy