Amici 21, Alex perde la testa per Cosmary: la fidanzata del cantante è furiosa

Secondo recenti rumor, Alex avrebbe perso la testa per la nuova coinquilina ad Amici 21, Cosmary: la sua fidanzata si è infuriata.

Tra una sfida, una prova ed un giudizio, nella puntata di ieri di Amici 21, Maria De Filippi ha mostrato anche dei filmati riguardanti il rapporto tra gli alunni nella casa. A fine puntata, ad esempio, abbiamo visto tutte le trovate ironiche di LDA, un video che ha fatto morire dal ridere tutti i presenti e sicuramente ha divertito anche il pubblico a casa. Ma c’è stato anche spazio per l’amicizia speciale tra Mattia e Christian: i due sono praticamente inseparabili e il video ha fatto commuovere tutti.

Maria ha anche mostrato il cambio d’umore avuto da Alex nell’ultima settimana. Il cantante è sempre stato considerato riservato, chiuso e un po’ musone. Difficilmente si lasciava trasportare da ciò che facevano o dicevano gli altri, dunque quando questa settimana lo si è visto allegro e attivo, la cosa ha fatto divertire e domandare a tutti il perché di questo drastico cambiamento.

A quanto pare a mettere di buon umore Alex è stata la nuova arrivata Cosmary. La ballerina ha battuto in una sfida Virginia ed è entrata a far parte delle protette di Alessandra Celentano, anche se questa settimana si è vista sospendere la maglia per il poco impegno nella coreografia e lo scarso risultato ottenuto.

Leggi anche ->“Ho già le valigie pronte”, Sabrina Salerno “scappa” da Ballando con le Stelle

Amici 21: Alex ha perso la testa per Cosmary? La fidanzata smette di seguirlo su Instagram

In studio è stato precisato che il video è stato mandato in onda in chiave ironica, semplicemente per sottolineare il cambiamento del ragazzo rispetto alle precedenti settimane e che dunque non ci sono segnali di alcun tipo che lascino pensare che tra i due ci sia veramente qualcosa. Tuttavia pare che tanto sia bastato per fare infuriare la fidanzata del cantante.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

Secondo quanto rivelato da alcuni utenti su Twitter, il video ironico non sarebbe andato a genio alla ragazza: “Non la ragazza di Alex che toglie le storie in evidenza con lui”. Altri utenti hanno in seguito sottolineato come la giovane abbia deciso addirittura di togliere il follow dalla pagina Instagram del fidanzato. Insomma pare che il video l’abbia fatta infuriare, ora bisogna capire se si tratta di semplice gelosia, o se la giovane è venuta a conoscenza prima degli altri di una reale simpatia per Cosmary. D’altronde non sarebbe certo la prima volta che nella casa nasce un amore.

Impostazioni privacy