“Ho già le valigie pronte”, Sabrina Salerno “scappa” da Ballando con le Stelle

Sabrina Salerno ha recentemente fatto un’inattesa rivelazione su quello che potrebbe accadere. Ecco cos’ha rivelato la showgirl.

La Salerno è sicuramente una delle soubrette più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è infatti stata costellata di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo, che l’hanno portata ad essere uno dei simboli degli anni ’80. Il merito è stato senz’altro della sua bravura e della sua innegabile bellezza: nonostante il tempo che passa, è però rimasta la stessa. Oggi è infatti una concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, il noto talent show condotto da Milly Carlucci.

L’annuncio di Sabrina Salerno sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina ha pubblicato un suo delizioso scatto in compagnia di Samuel Peròn e Alessandra Tripoli. Quello che ha però attirato l’attenzione dei media e dei fans è stata la didascalia da lei inserita subito dopo il post.

Caro Samuel e cara Alessandra“, ha infatti scritto la stessa, “stanotte ho sognato che io e Morgan partivamo il giorno della semifinale per la Sardegna. Cosa vorrà dire?“. La Salerno ha infine concluso scherzando: “Io lo so ma non lo dico… Ho già le valigie pronte“. Insomma, un annuncio che ha fatto preoccupare molti dei suoi seguaci, i quali hanno però in seguito compreso che si sia trattato di uno scherzo.

D’altronde, Sabrina Salerno ama danzare e non potrebbe mai perdersi la semifinale di un programma artistico così seguito e così amato. Molti dei suoi fans hanno poi commentato lo scatto ridendo e complimentandosi con il suo talento artistico.”Sabrina sei sempre la migliore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la più brava e la più elegante nel movimento, meriti di vincere”, “Sei eccezionale, un incanto“, “Sarai tu ad andare in finale”.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno fa le prove vestita così, l’outfit è da infarto: il dietro le quinte con Peron

La carriera di Sabrina Salerno

La donna ha raggiunto la prima notorietà dopo aver ricevuto il titolo di Miss Lido nell’epoca adolescenziale. Poi è diventata Miss Liguria, e ha esordito nel piccolo schermo con il programma ‘W le donne‘, all’epoca condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno: 50 anni e un fisico perfetto | Qual è la sua dieta

La Salerno ha in seguito recitato in vari film come ‘Grandi magazzini‘ e ‘Le foto di Gioia‘. Nel 1986, è però avvenuto il suo primo debutto come cantante, con il singolo ‘Sexy Girl‘ (arrivato anche in Germania e Australia). Ha poi cantato ‘Siamo donne‘ insieme a Jo Squillo (il singolo è diventato uno dei tormentoni anni ’80 e ha venduto 20 milioni di dischi). Oggi è una concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale danza insieme a Samuel Peròn.