Sabrina Salerno: 50 anni e un fisico perfetto | Qual è la sua dieta

Sabrina Salerno ha recentemente rivelato qual è il suo trucco per mantenersi in forma: il suo fisico è infatti sempre bellissimo.

La Salerno è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dal piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua bellezza e alla sua energia, oltre che al suo intramontabile talento. Ha 50 anni ma il suo fisico è ancora invidiabile: lei stessa ha condiviso con i suoi fans la sua dieta. Ecco qualcosa in più su quello che fa Sabrina nel tempo libero.

Un fisico perfetto: qual è il trucco della Salerno?

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per DiLei.it, Sabrina Salerno ha rivelato qual è il suo trucco per mantenersi sempre giovane e in forma. Innanzitutto, la donna ha svelato di aver sempre seguito uno stile di vita sano e un’alimentazione salutare. Ecco di cosa si tratta.

Non sono una da diete severe“, ha detto la bellissima, “mi concedo spesso e volentieri dei piaceri a tavola ma sempre con moderazione“. Oltre a dormire ben otto ore al giorno, per lei l’alimentazione è davvero molto importante. Ha infatti rivelato di non esagerare mai con i carboidrati (ma nemmeno li evita!): adora infatti la pizza, gli spaghetti al sugo ed è amante di un bicchiere di vino rosso (che proprio male non fa).

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La colazione è invece per lei sempre molto leggera: al mattino, consuma infatti yogurt, frutta secca, uova, affettato magro e insalata. La cena non è invece mai del tutto pesante e, nei periodi in cui è fuori per lavoro, mangia sempre alle 18 e si concede una bella tisana rilassante dopo lo spettacolo. Infine, non mangia dolci e consuma pochissimo alcool, ma talvolta si lascia andare ai piaceri gustativi.

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Sabrina mangia inoltre molta frutta e verdura, e preferisce dare priorità alle proteine: nella sua vita, non manca ovviamente un instancabile esercizio fisico, com’è possibile notare sul suo profilo Instagram ufficiale. La donna si allena infatti almeno quattro volte a settimana: va in palestra, si concede un po’ di stretching e si cimenta nei vari esercizi di tonificazione e potenziamento.

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