Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno e Peron | Gelosia del marito, cosa ne pensa

Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno legato moltissimo durante il programma ‘Ballando con le Stelle’: cosa ne pensa il marito di lei?

I due formano infatti una coppia magnifica in quello studio televisivo: oltre a danzare davvero bene insieme, sono legati da una profonda e sincera amicizia. A dimostrarlo sono infatti le loro performances artistiche, che lasciano ogni volta senza parole i migliaia di telespettatori. Sapete qual è stata però la reazione di Enrico Monti, il marito della Salerno?

Enrico è geloso? La confessione di Sabrina Salerno

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine ‘Gente‘, la Salerno ha raccontato la sua magnifica esperienza in ‘Ballando con le Stelle‘ e di quanto si stia divertendo in quel programma. La showgirl ha parlato soprattutto del suo insegnante di ballo Samuel Peron, con cui ha avuto inizialmente qualche difficoltà.

La donna faticava inizialmente a farsi guidare in pista e non riusciva a stargli dietro, ma oggi il peggio è passato: i due rappresentano infatti una delle coppie più affiatate del talent show condotto da Milly Carlucci. Ma cosa ne pensa il marito di Sabrina?

Lui è stato il primo a dirci che eravamo freddi, che non si avvertiva trasporto e che così non funzionava“, ha confidato infatti lei. La stessa ha poi affermato le opinioni di Enrico a riguardo: “dice che la coppia deve far sognare, creare atmosfera, non solo eseguire bene una coreografia“. Insomma, pare proprio che l’uomo non sia affatto geloso di Samuel Peron e che abbia lui in primis invitato sua moglie a lasciarsi trasportare dalla danza. La Salerno ha inoltre definito suo marito come un uomo intelligentissimo, molto sicuro di sé ed equilibrato.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno soccorsa dal medico: “Perdevo sangue…”

Cosa ne pensa il figlio Luca

Nonostante il giovanissimo non guardi la televisione il sabato sera, la Salerno ha rivelato di mandare a suo figlio alcuni video la domenica. “Gli piace quello che sto facendo, dice che si vede che mi sto impegnando“, ha detto Sabrina.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno chi è e cosa fa il marito: grande amore

E’ infatti ormai visibile quanto la Salerno si stia sacrificando per raggiungere degli ottimi risultati nella danza. A causa dei suoi continui allenamenti, ha anche subito un infortunio che l’ha portata a sottoporsi ad un intervento medico. “Non sapete quanto ho gridato“, ha infine concluso lei.

Impostazioni privacy