Belen Rodriguez questa volta ha esagerato: la foto con lato B in primo piano su Instagram

L’inganno della foto pubblicata da Belen Rodriguez fa impazzire i fan, lo scatto bollente nasconde qualcosa che c’è già… ma che in realtà non si vede.

Belen Rodriguez senza veli - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza veli – Solonotizie24

La showgirl Belen Rodriguez è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e non solo, dato che le foto condivise dalla modella riscuotono un grandissimo successo di volta in volta, così come successo nel corso delle ultime ore.

Infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto sensuale che, in men che non si dica, ha catturato l’attenzione del popolo del web. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez senza veli - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza veli – Solonotizie24

Lo scatto bollente di Belen

Le ultime settimane sono davvero molto complicate per Belen Rodriguez, tornata single dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, anche se la showgirl non ha ancora confermato la fine della loro relazione. Nel frattempo, però, ecco che la modella e super star sul web ha deciso di dedicarsi anima e cuore così al lavoro, impegnata nella campagna promozionale della linea di costumi che firma insieme alla sorella e altri progetti lavorativi.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di uno scatto, molto più che bollente, che Belen Rodriguez ha voluto condividere con i propri fan… mandando in tilt i follower.

Belen Rodriguez senza veli - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza veli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia cambio vita per Greggio e Iacchetti? Il presunto addio dal tg satirico

LEGGI ANCHE -> Il Principe Carlo sbattuto fuori casa da Harry: terremoto a corte, il divieto

“Non si vede, ma c’è”

Questo è il commento che accompagna la foto che Belen Rodriguez ha condiviso nella sua pagina Instagram. Uno scatto sensuale che mostra la showgirl in tutta la sua bellezza e perfezione, con il lato b in bella vista… ma senza veli? O almeno questa è l’impressione che la showgirl ha voluto dare attraverso la foto realizzato con un clamoroso effetto ottico.

Belen Rodriguez senza veli - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza veli – Solonotizie24

Osservando molto bene la foto, infatti, sembrerebbe quasi che Belen Rodriguez abbia posato senza veli anche se, in realtà, la showgirl in quell’occasione ha deciso di indossare uno dei costumi della nuova collezione del suo brand. Uno scatto eccellentemente realizzato dal fotografo che è riuscito a coglie, così, la bellezza della modella e showgirl argentina.

Impostazioni privacy