Striscia la Notizia cambio vita per Greggio e Iacchetti? Il presunto addio dal tg satirico

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti potrebbero non prendere più parte al noto programma ‘Striscia la Notizia’. Ecco perché.

I due hanno infatti formato sin da subito una coppia invincibile e, con il loro carisma e la loro energia, hanno saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani. Il grande pubblico non può fare a meno di guardarli e ridere con loro, restando spesso incollati al piccolo schermo. Ci sarebbe però in ballo una bella novità, che potrebbe allontanarli dalla conduzione del celebre tg satirico.

La proposta di Ezio Greggio

Nel corso di una recentissima intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Enzo Iacchetti ha rivelato una notizia che ha fatto esaltare subito i fans. Tutto sarebbe partito da un’idea di Ezio Greggio: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Mi ha proposto di fare un tour mondiale“, ha infatti rivelato Enzo riferendosi al suo storico compagno di avventure. Greggio gli ha infatti chiesto di creare una pièce teatrale da portare in giro per il mondo. “Lui non ha idea di che impegno ci voglia“, ha continuato, “il teatro è molto faticoso. Vorrebbe fare un tour mondiale, ci sono tanti italiani che ci seguono all’estero“.

E cosa ne sarebbe della loro conduzione di ‘Striscia la Notizia‘? Per il momento, nessuno dei due si è ancora posto la domanda dato che, proprio questo 13 dicembre, l’invincibile coppia tornerà alla conduzione della trasmissione che l’ha resa nota.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: una sana amicizia

Durante la stessa intervista, Iacchetti ha anche parlato del bellissimo legame che ha con Greggio. “I fan mi chiedono perché io e lui ci diamo sempre del lei“, ha svelato, “qualcuno mi chiede anche se ce lo diamo quando andiamo a mangiare la pizza“.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, che fine hanno fatto Giulia e Talisa? Il motivo del loro allontanamento

Com’è dunque possibile constatare, la loro è sempre stata sin dall’inizio un’amicizia sana e profonda, che va sicuramente oltre il semplice lavoro. Infine, ha confessato ironicamente che Ezio Greggio vorrebbe portarlo allo stadio: “in tribuna d’onore a vedere la Juventus, i tifosi dell’Inter non me lo perdonerebbero“.

Leggi anche —-> Alessandro Siano e Vanessa Incontrada via da Striscia la Notizia: i veri motivi

Chissà cos’hanno in serbo i due per i loro numerosissimi fans: non resta che continuare a seguirli in ogni loro passo.

Impostazioni privacy