Alessandro Siani e Vanessa Incontrada via da Striscia La Notizia: i veri motivi

Per la prima volta come conduttori di Striscia La Notizia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono stati promossi a pieni voti dagli addetti ai lavori ma soprattutto dal pubblico che li ha apprezzati per la loro sincerità e spontaneità. Una coppia anomala su cui solo Antonio Ricci poteva scommettere e che ha tenuto alto lo share del debutto di stagione dello storico tg satirico.

siani e incontrada striscia solonotizie24

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: ultima puntata di Striscia per la coppia

Come da programma che prevede l’avvicendamento dei conduttori di Striscia la Notizia fino all’arrivo del prossimo 3 Dicembre di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, i due attori hanno lasciato il testimone a Sergio Friscia, noto comico, attore ma anche conduttore radiofonico e non nuovo al bancone del tg di Ricci e Roberto Lipari che dopo due anni da inviato approdato al debutto della conduzione. Siani e Incontrada tornano ai loro progetti: l’attrice spagnola d’adozione italiana è prossima a debuttare in teatro a fianco di Bisio per realizzare il remake di Zelig che poi andrà in onda su Canale 5, mentre Siani tornerà al cinema.

La conduzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani è stata un successo e probabilmente i due artisti torneranno a lavorare insieme. Eclettici, sinceri e senza esitazione durante le settimane che hanno condotto Striscia la Notizia non sono mancati gli scoop come quello di Luca Abete sulle dirette porno o l’aggressione di Brumotti. I due sono stati anche oggetto di polemiche e critiche per qualche dichiarazione fraintesa. Quel che è certo che l’attore napoletano e l’Incontrada hanno trovato il loro feeling e hanno manifestato un entusiasmo contagioso.

Alessandro-Siani-Striscia-la-Notizia-Solonotizie24

Leggi anche ->Vanessa Incontrada confessione a Striscia La Notizia: Ho rifatto

Striscia la Notizia, ecco chi arriva dopo Siani e Incontrada

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada cederanno il bancone di Striscia la Notizia a Sergio Friscia e Roberto Lipari che resteranno fino al 3 Dicembre quando Greggio e Iacchetti torneranno nel loro ruolo storico. Friscia è un noto attore, ma anche comico e conduttore radiofonico, è di casa a Striscia la notizia dove spesso imita Beppe Grillo.

Leggi anche ->Alessandro Siani moglie e figli e vita privata: tutto sul conduttore di Striscia

Lipari invece lavora da due anni nel tg satirico come inviato, è un giovane cabarettista con alle spalle esperienze importanti. Ha vinto “Eccezziunale veramente”, talent show di La7 con Diego Abatantuono come giudice, un trionfo che professionalmente gli ha aperto molte porte.

 

Impostazioni privacy