Ezio Greggio dramma, il lutto che non riesce a superare: “Piango ogni volta che…”

Ezio Greggio lutto - Solonotizie24
Ezio Greggio lutto – Solonotizie24

Ezio Greggio travolto dell’immenso dolore che ha colpito la sua vita, un lutto improvviso che non riesce a superare e del quale ha deciso di parlare recentemente in occasione di una nuova e lunga intervista. Un momento davvero difficile, dunque, che ha segnato il quotidiano.

Mancano poche settimane all’avvio della messa in onda di Striscia la Notizia , qui dove Ezio Greggio arriverà nel corso delle settimane alla conduzione del TG Satirico al fianco di Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker. Il noto conduttore sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza al fianco di Rosa Pierdomenico, ma il dolore per il lutto subito pochi giorni fa ha segnato la vita di Greggio.

A rompere il silenzio in tal senso è stato proprio il conduttore di Striscia la notizia durante la recente intervista rilasciata a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ezio Greggio lutto - Solonotizie24
Ezio Greggio lutto – Solonotizie24

Immenso dolore per Ezio Greggio

Solo pochi giorni fa si è spento il grande attore Gianfranco D’Angelo , fedele amico e collega di Ezio Greggio nonché uno dei primi artisti del mondo dello spettacolo italiano a pubblicare il suo messaggio di cordoglio dopo la scomparsa.

Ricordiamo che Gianfranco D’Angelo si è spento a seguito di una delicata malattia che ha voluto vivere in silenzio, circondato solo dagli affetti più cari. Una perdita, questa, che ha colpito anche Ezio Greggio che fa davvero fatica a imparare a convivere con il grande dolore derivante dall’improvviso addio al proprio amico.

Ezio Greggio lutto - Solonotizie24
Ezio Greggio lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo fa miracoli : svelato cosa ha fatto per il marito Guido Brera

LEGGI ANCHE -> Il paradiso delle signore 6, Umberto Guarnieri e la verità su Achille Ravasi

“Una persona a me cara”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il nuovo ricordo di Ezio Greggio per Gianfranco D’Angelo . Un addio che ha segnato così la vita del conduttore di Striscia la Notizia, nonché un addio con il quale sta cercando di imparare a convivere giorno dopo giorno.

Ezio Greggio lutto - Solonotizie24
Ezio Greggio lutto – Solonotizie24

Non a caso, ecco che lo stesso Greggio alla redazione di Chi parlando del compianto amico ha dichiarato: “ Se penso a Gianfranco piango. Se ne è andata una persona a me particolarmente cara, che è stata importante nella mia vita. Gianfranco è stato un grande al cinema, in tv e al teatro regalando sempre risate e allegria. Era un amico, un fratello ”.