Striscia la Notizia, che fine hanno fatto Giulia e Talisa? Il motivo del loro allontanamento

Le Veline Giulia e Talisa sono assenti da circa venti giorni dal tg satirico ‘Striscia la Notizia’. Conoscete i motivi esatti?

Com’è ormai noto a tutti, le due giovanissime non danzano da molto tempo sul bancone del programma ideato da Antonio Ricci. Giulia e Talisa sono infatti state sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due Veline che hanno preso parte alla trasmissione in passato per più di quattro anni. Siete curiosi di sapere il perché del loro improvviso allontanamento?

Giulia e Talisa distanti da ‘Striscia la Notizia’: le ragioni

Inizialmente, le due Veline si sono allontanate dal seguitissimo tg satirico poiché erano in quarantena preventiva, dato che avevano avuto un contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

Entrambe però sono risultate negative, ed era per questo previsto il rientro qualche giorno fa (cosa che, invece, non è mai avvenuta). Cos’è accaduto allora alle amatissime Veline? Secondo quanto rivelato da ‘Tv Blog‘, il motivo del loro allontanamento sarebbe adesso dovuto a un problema di salute di una delle due (che non avrebbe però niente a che vedere con il Covid).

Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali da parte delle dirette interessate, le quali non hanno pubblicato nulla a riguardo nemmeno sui rispettivi profili social. La Pelagatti ha postato solamente di recente un filmato, che la ritrae mentre danza nella sua casa. Talisa ha invece pubblicato una frase dell’oroscopo. Intanto, sul celebre bancone di ‘Striscia la Notizia‘, continuano a danzare Shaila e Mikaela: chissà quando si potrà nuovamente assistere ad una performance delle Veline Giulia e Talisa.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, paura per Luca Abete: come sta

Chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani

Nata a Prato nel 1999, Giulia si è diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane ‘G. Rodari’ e ha poi frequentato vari corsi e stage di danza in Italia e all’estero. Ha così iniziato a gareggiare con la Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) ed è dunque diventata ballerina sportiva professionista. La giovanissima ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘. E’ entrata in seguito nel corpo di ballo di ‘Colorado‘ ed è stata selezionata da ‘Striscia la Notizia‘.

Leggi anche —-> Alessandro Siani e Vanessa Incontrada via da Striscia la Notizia: i veri motivi

Talisa è invece nata a Milano, ma ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni; si è poi trasferita a Los Angeles ed è entrata in una nota scuola di ballo. La Ravagnani ha preso parte, in qualità di ballerina, a un videoclip della cantante Selena Gomez dal titolo ‘Look at her now‘. Tornata in Italia, ha partecipato al talent ‘Amici‘ ed è oggi una Velina di ‘Striscia la Notizia‘.

Impostazioni privacy