Il Principe Carlo sbattuto fuori casa da Harry: terremoto a corte, il divieto

Tutto pronto per una nuova faida familiare tra Harry e il Principe Carlo? A quanto pare il figlio della Regina Elisabetta sarebbe stato messo alla porta dall’ex Duca impedendogli di vedere la nipotina.

Cosa sta succedendo a Buckingham Palace sembra essere davvero un mistero, soprattutto adesso che il nuovo libro del Principe Harry sta per essere presentato al mondo intero e che avrebbe come unico obiettivo mettere in cattiva luce la famiglia reale.

Un colpo al cuore per il Principe Carlo, ma anche per la Regina Elisabetta che non riesce più a redimere gli effetti collaterali delle dichiarazioni rilasciate dal nipote nel corso degli ultimi anni. Il popolo inglese si dive sull’argomento, pro e contro Harry anche se resta da dire che i dubbi innescati sulle dinamiche della famiglia reale sono davvero tanti.

L’inchiesta Cash For Honours

Torna a far rumore la vecchia inchiesta Cash for Honours che vede il milionario Mahfouz vicino alla famiglia reale di Inghilterra, tanto da voler entrare a par parte della charity Sentebale tra il 2013 e il 2014.

Un portavoce del Principe Harry, alla stampa internazionale, ha spiegato: “Il duca ha avuto un incontro risalente a 8 anni fa e non ha presentato l’imprenditore a nessun membro della sua famiglia”. Successivamente: “Harry ha espresso dei dubbi e con i suoi consiglieri ha tagliato i rapporti con Mr. Mahfouz…nel 2015, non accettando ulteriori donazioni per Sentebale”.

Un episodio, questo, che potrebbe esser raccontato nel nuovo libro che Harry sta per pubblicare e che ha messo l’ex Duca contro il padre?

LEGGI ANCHE -> Francesco Sarcina è diventato papà: chi è la sua nuova compagna, amore dopo Clizia Incorvaia

LEGGI ANCHE -> Malore per un ex de La Prova del Cuoco: il racconto sui social

L’incontro negato a Carlo

La diffusione di tale notizia, quindi, apre lo scenario a un nuovo sconto tra il Principe del Galles, erede al trono di Inghilterra, e il figlio Harry che avrebbe ben pensato di mettere un nuovo muro tra lui e il padre. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal mancato incontro tra Carlo e la nipotina Lilibet.

Non a caso, un confidente del Principe Carlo al tabloid del Sun ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Carlo è profondamente scioccato e ferito dalle ultime dichiarazioni di Harry…C’è il timore che l’episodio con Mahfouz diventare uno dei capitoli dell’autobiografia di Harry. Non ha alcuna possibilità per Carlo di…difendersi pubblicamente, così continua a mantenere un silenzio dignitoso”.

Impostazioni privacy