Francesco Sarcina è diventato papà: chi è la sua nuova compagna, amore dopo Clizia Incorvaia

Grandissima sorpresa per i fan di Francesco Sarcina, diventato papà per la terza volta. L’annuncio dell’ex marito di Clizia Incorvaia ha lasciato tutti senza parole.

Francesco Sarcina papà - Solonotizie24
Francesco Sarcina papà – Solonotizie24

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina per molti mesi sono stati tra i protagonisti indiscussi del gossip nazionale a seguito della fine clamorosa del loro matrimonio, travolto da una forte crisi che non gli ha dato scampo.

La vita dell’influencer e del cantante hanno preso ormai delle vie molto diverse, Clizia Incorvaia felice al fianco di Paolo Ciavarro e pronta a diventare mamma per la seconda volta. Francesco Sarcina, lontano dai riflettori del gossip, solo pochi giorni fa ha presentato la sua terza figlia.

Francesco Sarcina papà - Solonotizie24
Francesco Sarcina papà – Solonotizie24

Francesco Sarcina dopo Clizia Incorvaia

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ha visto per molto tempo i due protagonisti dell’attenzione dei media, motivo per cui lo stesso cantante dopo il clamore mediatico ha preferito vivere la propria vita lontano dai riflettori del gossip.

Infatti, gli stessi fan dell’arista non erano a conoscenza del fatto che ben presto sarebbe diventato papà per la terza volta. Un bellissimo annuncio fatto dallo stesso cantante de Le Vibrazioni nella sua pagina Instagram e che come un fulmine a ciel sereno, di certo, non poteva passare inosservato.

Francesco Sarcina papà - Solonotizie24
Francesco Sarcina papà – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Martina, cognome, età,studi, chi è la nuova corteggiatrice di Matteo

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith il racconto della malattia: “Ho dolori dappertutto” | La coreografa senza filtri

Il cantante al settimo cielo

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un bellissimo annuncio fatto da Francesco Sarcina, con in braccio la figlia più piccola, da poco venuta al mondo.

Francesco Sarcina papà - Solonotizie24
Francesco Sarcina papà – Solonotizie24

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere delle bellissime parole piene d’amore che ha riservato Francesco Sarcina alla nuova donna del suo cuore: “Ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”.

Impostazioni privacy