Carolyn Smith il racconto della malattia: “Ho dolori dappertutto” | La coreografa senza filtri

Carolyn Smith ha recentemente parlato della sua malattia, svelando anche quali sono i momenti negativi della sua vita.

Nata nel 1950, la Smith è originaria di Glasgow ed è una delle ballerine e coreografe più seguite nell’ambito artistico mondiale. La donna ha però raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione, in qualità di giudice, al noto talent show ‘Ballando con le stelle‘ (condotto da Milly Carlucci). Carolyn è conosciuta anche per la sua lunga e dura battaglia contro il cancro, una malattia che la sta accompagnando ormai da anni.

Carolyn Smith parla della sua malattia

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Diva e Donna, Carolyn Smith ha parlato della sua partecipazione a questa nuovissima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Ha dunque confessato lati della sua vita professionale e privata, arrivando anche a svelare qualcosa in più sul suo tumore.

La Smith ha rivelato di essere migliorata ultimamente, soprattutto grazie alle varie cure a cui si è sottoposta. Nonostante questo, continua spesso a sentire dolori un po’ ovunque. “Ho dolori dappertutto“, ha infatti ammesso la stessa, “però si va avanti… con il sorriso“. D’altronde, la giurata è conosciuta proprio per il suo immancabile sorriso e per il suo coraggio, grazie al quale riesce a sconfiggere anche i demoni più forti. La Smith ha poi confessato di voler comunque continuare con le cure, in modo da evitare ogni tipo di recidiva.

Con queste sue parole, la donna ha letteralmente commosso chi l’ha ascoltata; non molto tempo fa, aveva infatti parlato nuovamente del suo tumore e aveva anche svelato la sua paura di lasciare il marito da solo. “Quando l’ho scoperto ero terrorizzata per Tino“, disse lei stessa, “nemmeno riusciva ad andare in ospedale, solitamente sveniva per la tensione. Specie i primi tempi dovevo sempre confortarlo“.

Leggi anche —-> Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di Ballando con le stelle: villa in campagna

Chi è Tino, il marito di Carolyn Smith

L’uomo che ha letteralmente conquistato il suo cuore si chiama appunto Ernestino Michielotto (detto appunto Tino) ed è anch’egli un ballerino. Quest’ultimo è sempre stato molto riservato e non si hanno grandi informazioni sul suo conto e sulla sua vita privata.

Leggi anche —-> Carolyn Smith, l’importante gesto di Tino per lei: “Adesso può farlo…” | Video

Si sa però che è molto innamorato di sua moglie e le è sempre stata accanto, soprattutto durante la lunga battaglia contro il cancro. La coppia non ha inoltre avuto figli, e vive in provincia di Padova. Entrambi sono però sempre in giro per il mondo per le loro questioni lavorative.

Impostazioni privacy