Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di Ballando con le stelle: villa in campagna

Carolyn Smith, coreografa, ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, vive in una bellissima casa. L’avete mai vista? Ecco cosa sapere.

La casa di Carolyn Smith

Lei è una coreografa amatissima dal grande pubblico, giudice dal 2007 di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Stiamo parlando di Carolyn Smith. Ma sapete dove vive la nota coreografa e maestra di danza? Smith vive in una bellissima villa indipendente a Padova, insieme a suo marito Ernestino Michielotto, giudice internazionale, ballerino e coreografo. I due sono convolati a nozze nel 1997. La giudice del noto programma della rete ammiraglia di Viale Mazzini, ha una bellissima casa, che spesso mostra in alcuni post pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. La parte più bella della casa è certamente il retro, con un giardino vastissimo e verde.

Un angolo verde dove la ballerina e coreografa ama passare il tempo, specialmente con i suoi cani, lo Yorkshire Sir Scotty, lo springador Mikee e il labrador Alex. Il paesaggio fuori dalla sua finestra è uno dei preferiti di Carolyn Smith che ama fotografa il verde, ma anche la campagna innevata d’inverno. Qui si trova anche l’angolo della casa preferito della giudice di Ballando con le Stelle, come ha rivelato in un’intervista di qualche tempo fa. Ha infatti rivelato: “Posto preferito della casa? Una specie di patio interno che può aprirsi verso il giardino”. 

Leggi anche —–> Maria De Filippi in ginocchio a Uomini e Donne, ecco il motivo

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle, la ex protagonista confessa la sua storia con una donna

La villa in campagna della coreografa

L’interno della casa è un mix molto ben riuscito di moderno e classico. Un ampio open space, caratterizzato da ampie vetrate che lasciano entrare tantissima luce, caratterizza la parte centrale della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Il pavimento è composto da mattonelle in marmo a scacchi rosa antico e crema, con pareti colorate. Al centro della sala da soggiorno, troviamo un bellissimo tavolo in vetro, al quale la coreografa è molto legata. Nella casa è presente anche un piccolo studio privato, da dove in diverse occasioni, la coreografa si è collegata sui social o con le trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy