Ballando con le Stelle, la ex protagonista confessa la sua storia con una donna

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

I riflettori dei media in queste ore sono concentrati su un ex di Ballando con le Stelle che ha deciso di raccontare la sua vita in un libro, un’autobiografia nella quale è contenuto un capitolo molto importante che riguarda la sua vita sentimentale. L’ex del programma condotto da Milly Calrucci, senza molti giri di parole, ha condiviso con i fan il ricordo di un amore passato e travolgente avuto con una donna. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Negli anni sono stati diversi i personaggi arrivati nel programma condotto da Milly Calrucci, nel quale hanno raccontato la loro vita e scoperto un mondo nuovo per loro come quello del ballo.

Sul palco di Ballando con le Stelle, inoltre, sono arrivati anche dei grandi esponenti del sport italiano, come nel caso della campionessa di fioretto Elisa Di Francisca che nel 2013 ha trionfato al fianco di Raimondo Todaro, suo maestro di ballo durante la nona edizione dello show. La campionessa di fioretto, in particolar modo, ha deciso di raccontare alcuni dettagli circa la propria vita privata, insieme alla passata relazione avuta con una donna sua compagna di squadra.

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

“Eravamo l’una la metà dell’altra”

Solo poche settimane fa in libreria, e negli store digitali, è arrivata l’autobiografia di Elisa Di Francisca dal titolo Giù la maschera. Confessioni di una campionessa, nel quale racconta alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come l’arrivo dei figli Ettore e Branco, l’incontro con il marito Ivan Villa e non solo…

Elisa Di Francisca ha voluto anche raccontare la violenza subita dal proprio fidanzato quando aveva solo 17 anni, e la relazione d’amore con una delle sue compagne di squadra: “È nata come una bellissima amicizia, è successo in modo naturale. Non è stata una storia omosessuale, non mi sono domandata è donna, uomo, adesso che faccio, dove metto le mani? È successo e basta”. Inseguito: “Il primo bacio? Forse io, lei non avrebbe mai osato. Io ero eterosessuale. Eravamo veramente una la metà dell’altra”.

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, lei è la fidanzata di uno dei conduttori più amati: 38 anni di differenza

LEGGI ANCHE -> Grave lutto per Serena Rossi, il doloroso addio dell’attrice: il messaggio

Elisa Di Fransisca: gli amori della sua vita

La relazione in questione per Elisa Di Fransisca è stata molto più importante di quanto lei stessa potesse immaginare, ma la campionessa ha poi dovuto fare i conti con sé stessa e cercare di capire cosa desiderasse per sé e il suo futuro.

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Non a caso, la stessa Di Fransisca continua dicendo: “Forse ho giocato un po’ troppo con i suoi sentimenti, magari avrei dovuto fermarmi un po’ prima”. L’addio, quindi, per la coppia è stato comunque sia inevitabile: “Però io gliel’ho sempre detto: sono innamorata di te perché comunque per me è stato amore, ma un giorno vorrò un marito e dei figli”.

Impostazioni privacy