Grave lutto per Serena Rossi, il doloroso addio dell’attrice: il messaggio

Serena Rossi Lutto - Solonotizie24
Serena Rossi Lutto – Solonotizie24

Giorni di grande dolore per Serena Rossi, come la stessa ha annunciato anche attraverso le sue pagine social. Grave lutto per l’attrice, la quale è costretta a dire addio a una persona molto importante della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Nonostante la notorietà di Serena Rossi , l’attrice ha sempre cercato di vivere la propria vita lontano dai riflettori del mondo del gossip e proteggendo la propria privacy anche quando la sua relazione con Davide Devenuto ha attraversato dei momenti davvero difficili, ancor prima che a rendere tutto meraviglioso arrivasse il piccolo Diego.

Oggi, però, un tenere banco nel mondo delle notizie troviamo il lutto che ha colpito la vita di Serena Rossi nel profondo. Un addio che l’attrice non avrebbe mai voluto dare nella sua vita.

Serena Rossi Lutto - Solonotizie24
Serena Rossi Lutto – Solonotizie24

Serena Rossi, il grave lutto

Durante gli anni della carriera, Serena Rossi ha condiviso alcune parti della sua vita privata con i fan, ma sempre con molta cautela, proteggendo così la propria privacy. Quanto detto, però, non ha tolto alcuno spazio alla famiglia dell’attrice dato che la stessa Serena Rossi nel tempo ha raccontato di aver con loro un bellissimo rapporto, uniti da un profondo affetto.

Determinante nella sua vita è stata anche la presenza della nonna, la quale è stata anche protagonista di una bellissima ed emozionante sorpresa fatta durante la trasmissione Canzone segreta . La cara nonna, però, si è spenta da pochissimi giorni, un immenso vuoto nel cuore di Serena Rossi che ha scritto per lei un bellissimo messaggio ed ultimo saluto pubblicato sui social.

Serena Rossi Lutto - Solonotizie24
Serena Rossi Lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

LEGGI ANCHE ->  Eleonora Daniele cedimento a Storie Italiane: “Mi viene da piangere”

Il messaggio di addio dell’attrice

A tenere banco nel mondo del web nel corso delle ultime ore, infatti, troviamo la pubblicazione del messaggio di addio scritto da Serena Rossi alla nonna da poco scomparsa, unite entrambe da un legame profondo come la stessa lascia intendere: “ Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita ”.

Serena Rossi Lutto - Solonotizie24
Serena Rossi Lutto – Solonotizie24

La nonna di Serena Rossi , in passato, inoltre, intervistata da DiPiù parlando della nipote e del compagno Davide Devenuto aveva dichiarato: “ Davide mi piace molto. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso ”.

Impostazioni privacy