Eleonora Daniele cedimento a Storie Italiane: “Mi viene da piangere”

Eleonora Daniele è intervenuta sul caso della piccola Yara Gambirasio e non ha trattenuto il dispiacere. A tanti anni di distanza dalla scomparsa della di Yara, la sofferenza è ancora tanta.

Eleonora Daniele, il commento della conduttrice

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda il 20 maggio 2021, si è parlato anche del caso della scomparsa della piccola Yara. Un fatto che ha sconvolto gli italiani anni fa e di cui ancora si parla. Eleonora Daniele in collegamento con Edoardo Lucarelli che si trovava sul posto in cui ben 10 anni fa è stata trovata la tredicenne si è commossa.

L’inviato del programma ha mostrato la lapide di Yara che non è stata curata nel corso del tempo. Non ci sono fiori ma soltanto erbacce, così Eleonora è intervenuta dicendo: “Mi viene da piangere a vedere quella lapide così…”.

Da conduttrice a psicologa, la svolta di Eleonora Daniele

La giornalista è alla guida di Storie Italiane da tempo, ma ormai pare che voglia lasciare la conduzione del programma per dedicarsi ad altro. Lo ha svelato lei nel corso di un’intervista per Diva e Donna. “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

Eleonora Daniele sogna dunque di poter esercitare un giorno la sua carriera da psicologa, intanto continua a lavorare come conduttrice. Una dichiarazione che ha lasciato straniti i suoi fans, il pubblico di casa Rai è molto affezionato a lei e non vorrebbe vederla andare via.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Ma, la conduttrice è intenzionata a portare avanti il suo sogno, un progetto che porta avanti già da qualche tempo e che ha intenzione di terminare. Desidera diventare una psicologa ed è certa che tra qualche anno il percorso di studi che ha intrapreso le darà la possibilità di dare ciò che ha sempre sognato.

Impostazioni privacy