Carolyn Smith, l’importante gesto di Tino per lei : “Adesso può farlo…” | Video

Carolyn Smith ha condiviso con i suoi fans il bellissimo gesto che suo marito Tino ha fatto per lei. Ecco di cosa si tratta.

Nata nel 1960 e originaria di Glasgow, la Smith è una delle coreografe più conosciute in Italia ma anche in tutto il mondo. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Ballando con le stelle‘, condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, ha inoltre dovuto combattere contro il cancro, e sta lottando ormai da anni per riuscire a sconfiggerlo.

Il gesto di Tino verso Carolyn: “Può seguirmi dappertutto”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Smith ha infatti pubblicato un filmato che la ritrae mentre è in compagnia del suo adorato marito Tino.

I due si trovano nell’hub vaccinale di Padova, e la coreografa annuncia ai suoi moltissimi followers una splendida notizia: anche suo marito ha fatto la seconda dose del vaccino Pfizer. “Così lui può seguirmi dappertutto per le mie cure oncologiche”, ha scritto Carolyn come didascalia del post, “Ho trovato una stupenda organizzazione e una gentilezza di tutto il personale nel padiglione Hub di Padova“. E ancora: “La cosa che ho apprezzato è che diffondono la musica per intrattenere e rilassare chi ha fatto il vaccino. Grazie a loro e a Luca Zaia“.

Insomma, come si legge dalle sue parole e si vede dal filmato in questione, la coppia si è subito sentita a proprio agio e non ha potuto fare a meno di condividere il momento con tutti i fans, che seguono da tempo la bravissima Carolyn Smith.

Leggi anche —-> Carolyn Smith rompe il silenzio sulla malattia: “Le terapia biologiche non bastano”

La vita privata di Carolyn

La Smith è stata sposata per la prima volta con un ballerino italiano, con cui ha ancora oggi ottimi rapporti nonostante la loro separazione. Nel 1997, ha invece sposato Tino Michielotto, anche lui danzatore.

Leggi anche —-> Carolyn Smith e la sua battaglia contro il cancro, gli aggiornamenti: “Non voglio rischiare”

Su di lui, non si hanno molte informazioni dato che è sempre stato molto riservato. L’uomo non ha profili social, ma appare spesso sull’account Instagram della moglie. La coppia non ha avuto figli, e la coreografa ha più volte rivelato di aver sentito il marito Tino sempre accanto a lei nel periodo più buio della sua vita, ovvero quello del cancro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy