Malore per un ex de La Prova del Cuoco: il racconto sui social

Malore per un ex de La Prova del Cuoco, il tutto per lui è successo all’improvviso così come lo stesso chef ha raccontato sui social. Ecco di chi si tratta.

Ex La Prova del Cuoco malore - Solonotizie24
Ex La Prova del Cuoco malore – Solonotizie24

Durante gli anni di messa in onda, il programma de La Prova del Cuoco ha permesso al pubblico televisivo di conoscere numerosi personaggi che oggi sono tra i più chiacchierati e amati del mondo di coking show e non solo. Motivo per cui la notizia del malore avuto dall’ex del programma di Rai 1, in men che non si dica, ha davvero fatto il giro del web.

L’ex chef in questione è Andrea Mainardi, da poco diventato papà per la seconda volta e che ha voluto raccontare un clamoroso retroscena che riguarda, appunto, la nascita del figlio.

Ex La Prova del Cuoco malore - Solonotizie24
Ex La Prova del Cuoco malore – Solonotizie24

Ex de La Prova del Cuoco, malore improvviso

Come abbiamo avuto modo di spiegar precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il malore accusato dall’ex chef de La Prova del Cuoco, oggi stella di Cotto e Mangiato dopo aver assistito la moglie durante il parto.

Un momento magico per la coppia che ha celebrato la bellezza della vita sui social, presentando così il piccolo Cesare. In particolar modo Anna Tripoli, moglie di Andrea Mainardi, ha poi dedicato anche al marito un dolce pensiero per essere rimasto al suo fianco durante tutto il tempo, in attesa di incrociare lo sguardo del figlio per la prima volta.

LEGGI ANCHE -> Katarina Raniakova: “Alex Belli diceva di volersi ammazzare perché lo avevo lasciato”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, spunta foto dal passato di Martina: com’era la corteggiatrice di Matteo

“Avrei voluto condividere il suo dolore”

A raccontare a cuore aperto il momento più bello della sua vita è stato lo stesso Andrea Mainardi, diventato così papà per la seconda volta, in un messaggio condiviso poi sui social.

Ex La Prova del Cuoco malore - Solonotizie24
Ex La Prova del Cuoco malore – Solonotizie24

Una bellissima lettera d’amore dedicata alla moglie Anna Tripoli, e al piccolo Cesare, qui dove è possibile leggere: “Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato, ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma… @annina_tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero. Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!”.

Impostazioni privacy