Aldo Montano, conoscete la sua ex fidanzata? Famosa showgirl

Aldo Montano ha avuto delle storie d’amore con due donne dello spettacolo italiano. Entrambe bellissime, hanno vissuto relazioni con il campione di scherma. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, tra le ex di Aldo Montano anche Manuela Arcuri

Tra i protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip c’è di certo Aldo Montano. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha infatti già un papabile possibile vincitore secondo il popolo dei social, ed è proprio il campione Aldo Montano.

Il suo temperamento deciso ma tranquillo sta conquistando milioni di telespettatori, che ormai stanno facendo il tifo per lui e per la sua vittoria. Oggi, Aldo Montano è sposato con Olga ed ha un figlio, il suo matrimonio procede a gonfie vele è innamorato profondamente di sua moglie e lei di lui.

Ma prima che perdesse la testa per la sua compagna, Aldo ha avuto delle storie importanti con due donne del mondo dello spettacolo italiano. Una è Manuela Arcuri l’altra è Antonella Mosetti. “Con Manuela non ricordo grandi litigi, con Antonella non ho costruito qualcosa di importante”.

“In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: ‘Manuelona’ è stata una di queste. Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori”- ha dichiarato il gieffino in una passata intervista per il Corriere della Sera.

 

Aldo Montano racconta della sua storia con Antonella Mosetti

“Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato. Riguardo invece alla sua storia con Antonella Mosetti, Aldo ha dichiarato.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

” Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”.

 

Impostazioni privacy