Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità dolorosa sull’addio: perchè hanno divorziato

Prossima ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip dove saprà imporre la sua personalità Katia Ricciarelli ha alle spalle una carriera da soprano internazionale, si è legato al mondo della tv solo quando ha sposato Pippo Baudo. In questi anni la Ricciarelli non si è mai sottratta a testare il suo talento, si è molto spesso messa alla prova partecipando anche a programmi non facili, è stata anche opinionista in alcuni format e ora è pronta a mettersi in gioco di nuovo sperando di conquistare il pubblico.

Katia-Ricciarelli-solonotizie24

Katia Ricciarelli: “Mi chiese d’abortire…”

L’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarellli è nato per caso, i due si sono amati da subito e nell’1986 si sono sposati. I primi anni sono stati felici e sereni poi qualcosa si è inclinato e nel 2000 hanno scelto di separarsi. In questi giorni l’ex soprano è tornata a parlare del matrimonio fallito con il noto conduttore, Katia ha rivelato di non aver perdonato a Baudo d’averle chiesto d’abortire, una scelta che l’ha segnata profondamente:

Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”. Le parole di Katia toccano il cuore e rivelano anche quanto ancora oggi quel ricordo sia vivo in lei ma soprattutto la faccia soffrire. Per la Ricciarelli quella scelta è ancora oggi vissuta come un rimpianto ed è anche tra i motivi principali che hanno condizionato il suo matrimonio.

Katia-Ricciarelli-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, avete mai visto dove vive? Casa da sogno

Katia Ricciarelli cachet da capogiro per partecipare al GFVIP

In questi giorni sono stati rivelati d’Alfonso Signorini i nomi dei partecipanti al prossimo Grande Fratello Vip che aprirà i battenti Lunedi 13 Settembre. Katia Ricciarelli è tra gli inquilini più attesi e a quanto pare anche più pagati. Secondo quanto reso noto dal portale di economia e finanza I Love Trading l’ex soprano avrebbe dato la sua adesione per partecipare al reality di Cinecittà per 15 mila euro e settimana fino all’eliminazione. 

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Cachet altissimo percepito anche da Raffaella Fico che è stata convinta proprio da Signorini a tornare nella casa. Gli altri vip percepiranno un compenso decisamente più basso che si aggira intorno ai 7 mila euro a settimana fino ad eliminazione.

Impostazioni privacy