Sabrina Salerno dopo Ballando si mostra così: Instagram in fiamme

Riflettori puntati su Sabrina Salerno anche dopo la fine del programma Ballando con le Stelle. La showgirl ha pubblicato alcune foto che hanno letteralmente fatto impazzire il web. Ecco perché.

Sabrina Salerno Instagram foto - Solonotizie24
Sabrina Salerno Instagram foto – Solonotizie24

L’esperienza vissuta nel programma dedicato al ballo di casa Rai 1 e condotto da Milly Carlucci è stata davvero importante per Sabrina Salerno, mettendosi in gioco in qualcosa di nuovo per lei e riscuotendo così un notevole successo.

Non a caso per la showgirl, sex symbol della musica e televisione italiana, grazie anche al programma ha visto crescere in modo esponenziale la sua notorietà sui social, qui dove ha catturato l’attenzione grazie alla pubblicazione di alcuni scatti ritenuti molto seducenti.

Sabrina Salerno Instagram foto - Solonotizie24
Sabrina Salerno Instagram foto – Solonotizie24

Sabrina Salerno dopo Ballando con le Stelle

La showgirl Sabrina Salerno è tornata alla vita di un tempo, lasciandosi alle spalle Ballando con le Stelle anche le polemiche scaturite dall’assegnazione della medaglia di argento. A commentare il tutto la stessa artista attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social: “Grazie dei messaggi, più di qualcuno è rimasto male per questo terzo posto. Io no e vi spiego perché. Ho ricevuto così tanto in affetto, abbracci, amore, stima e condivisione, ho combattuto contro le mie paure, mi sono lasciata andare, ho lasciato scorrere le lacrime senza asciugarle, credetemi… Questa è stata un’esperienza pazzesca! Mi sento leggera come una piuma e forte come un leone. Ci sono momenti e persone indimenticabili… e in questi mesi sono stata davvero fortunata!”.

Il tutto, però, non finisce qui dato che la Salerno in queste ore è tornata ad essere protagonista del gossip italiano. Ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Spunta la verità

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi, rivelazione shock | Il figlio Paolo fuori casa: duro colpo per l’attrice

“Questione di camicia…”

Ebbene sì, Sabrina Salerno ha conquistato i fan pubblicando alcuni scatti che la mostrano intenta a giocare con la propria camicetta, come fosse un vero e proprio gioco di seduzione.

Sabrina Salerno Instagram foto - Solonotizie24
Sabrina Salerno Instagram foto – Solonotizie24

Gli scatti in questione, non a caso, hanno fatto il giro del web lasciano i fan della Salerno senza parole e ammaliati dalla strabiliante bellezza dell’artista, da sempre considerata tra le sex symbol più amate in campo televisivo e non solo…

Impostazioni privacy