Alessia Mancini, new look per le feste: l’ex velina è bellissima

Alessia Mancini ha riservato una sorpresa per i fan in queste festività 2021: la bella showgirl si è mostrato con un look nuovo da favola.

Negli anni ’90 Alessia Mancini era una delle donne dello spettacolo più amate e ammirate d’Italia. Nata in provincia di Roma nel 1978, Alessia ha prima frequentato lo scientifico, quindi si è laureata in Comunicazione allo Iulm di Milano. La sua bellezza le ha permesso di essere scelta come protagonista di ‘Non è la Rai‘ nel 1994, quando aveva appena 16 anni. Tuttavia la notorietà la raggiunge qualche anno più tardi, quando nel 1997 viene scelta come velina mora.

Da quel momento in poi Alessia ha partecipato a diversi programmi e nel 2002 ha realizzato il suo sogno di diventare un’attrice. La showgirl si è presa qualche anno di pausa dopo il matrimonio con Flavio Montrucchio (ex gieffino), quando è diventa madre del secondo figlio Orlando (nel 2008 era nata mia, primogenita sua e di Flavio). Il suo ritorno in televisione è avvenuto nel 2018, quando ha accettato di far parte del reality ‘L’Isola dei Famosi’. Negli ultimi anni è stata conduttrice di ‘In Salotto‘ e co-conduttrice di ‘Junior Bake Off Italia‘.

Leggi anche ->Amici, nozze per l’amato ex protagonista: ha sposato la bellissima attrice

Alessia Mancini, il nuovo look fa impazzire i fan

Nel 2021 Alessia Mancini è stata assente dal palinsesto televisivo, ma la showgirl non ha mai perso il contatto con i suoi fan grazie alla pagina Instagram. In questa pubblica foto di lavoro, servizi fotografici e pubblicità, e foto di famiglia con il marito e con i figli. Ovviamente ogni volta che c’è un cambiamento sostanziale nella sua vita, aggiorna i fan con degli scatti che mostrano gli esiti di questo cambiamento.

Questo è esattamente quanto ha fatto Alessia prima di Natale. La showgirl ha cambiato look tagliando i capelli e cambiando il colore. Dal solito taglio di capelli con le punte più chiare che arrivano alle spalle, la bella soubrette romana è passata ad un caschetto che mette in evidenza il bel viso e il collo affusolato.

Leggi anche ->Antonella Clerici innamorata pazza: di che razza sono i suoi due cagnoloni

Presentando il nuovo taglio, Alessia scrive: “Mi sono acconciata per le Feste!!!😬
Buona Vigilia di Natale ❤️🎄❤️#newlook 💇🏻‍♀️. Non ho avuto tempo di scegliere la mia foto preferita, dalla vecchia cucina c’è mamma che mi chiama…😅Aleeeeessia!!! Vi mando un bacio e corro ad aiutarla”. Un cambiamento che è stato ampiamente apprezzato dalla sua community, c’è infatti chi scrive: “Sei semplicemente meravigliosa ❤️ … auguri” e ancora: “Che bella 💗…niente frangia?😁😁🎄🎄🎄🎄tanti auguri di un felice Natale”, oppure: “Buona vigilia Alessia a te e alla tua famiglia il nuovo look ti sta molto bene”.

 

Impostazioni privacy