Amici, nozze per l’amato ex protagonista: ha sposato la bellissima attrice

Fiori d’arancio per l’ex allievo della scuola più amata d’Italia. Di strada ne ha fatta tanta da quando indossava la maglia di Amici, oggi non è più un ragazzino ed ha sposato la sua amata. Ecco di chi si tratta. 

Amici, l’ex allievo si è sposato, ecco chi è la bellissima moglie

Amici è uno dei talent show più famosi della televisione italiana. Gli allievi della scuola di Canale 5 hanno, in seguito alla partecipazione allo show, trovato quasi tutti un posto nel mondo dello spettacolo. Giulia Stabile, Irama, Aka7even, Elena D’Amario, Sebastian, Sangiovanni, e tanti, tanti altri, oggi lavorano come professionisti.

Di certo il talent show di Maria De Filippi  è una grande occasione per gli artisti in erba, proprio per farsi conoscere dal grande pubblico. Tra i tanti allievi che hanno conquistato un posto nel cuore del pubblico del programma c’è di certo, il rapper e cantante, Briga.

Briga, il cantante è convolato a nozze con la sua Arianna

Oggi è un artista a tutto tondo, gode di un grande successo ed ha un pubblico che lo segue ovunque. Ne ha fatta tanta di strada rispetto a quando, giovanissimo si classificò secondo alla finalissima del Serale di Amici.

Terminata la sua esperienza ad Amici, quando gli fu chiesto come avesse vissuto il secondo posto, Briga rispose: “Mi ritengo una persona molto competitiva, che sente l’agonismo in maniera molto intensa. È ovvio che, lì per lì, io abbia rosicato un po’, come si dice a Roma. Ci sono rimasto male perché non mi piace arrivare secondo in niente, ma me l’aspettavo”- dichiarò il cantante nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Oggi, Briga è un uomo, un professionista ed un…marito. Il celebre rapper ha infatti da poco sposato la sua compagna Arianna Montefiori. Lui ha 32 anni, lei 27 ed è una bellissima e talentuosa attrice. Hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento.

Impostazioni privacy