Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Pausa di fine anno anche per Il Paradiso delle Signore 6 che come di consueto durante questo periodo viene messa in stand by e non va in onda. Le informazioni affermano che la nota soap, seguitissima nel daytime del primo pomeriggio di Rai Uno riprenderà la sua programmazione ordinaria dopo il 31 Dicembre nel frattempo i telespettatori possono rivedere le repliche delle ultime puntate su Raiplay.

Il-Paradiso-delle-Singore-cast-Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore 6 pausa Natalizia: ecco quando torna in onda

Il Paradiso delle Signore è tra le fiction più seguite, dopo un debutto in prima serata la soap è stata promossa al daytime e nonostante abbia rischiato d’essere chiusa per gli alti costi sostenuti per realizzarla i fans hanno manifestato sempre un alto interesse da costringere i vertici Rai a fare un passo indietro e salvarne la programmazione: oggi la fiction è arrivata alla sua sesta stagione.

A quanto pare anche le seguitissime Veneri, così chiamate le ragazze che lavorano nell’ambito grande magazzino milanese, hanno festeggiato il Natale allietando il pubblico con lo scambio dei loro doni e gesti affettuosi nella puntata 70 della soap. Un momento felice ne Il Paradiso delle Signore che sembra far dimenticare tutte le vicissitudini dei personaggi. Cosa attende i telespettatori della soap dopo Natale? Come si evolverà la narrazione del racconto che coinvolge tutti i personaggi del Il Paradiso delle Signore?

Come da copione Il Paradiso delle Signore approfitta della pausa natalizia per far godere agli interpreti della soap qualche giorno di vacanza, attori impegnati in modo quotidiano sul set. Le putate della fiction riprenderanno la prima settimane di Gennaio: cosa succederà? Le anticipazioni rivelano che Vittorio è propositivo per il prossimo anno, certo di poter realizzare moltissimi progetti che ha in mente da tempo, mentre Umberto è convinto che Paradiso Market potrebbe avere maggiore successo se uscisse in edicola.

Il paradiso delle signore- Veneri- fonte Instagram

Leggi anche–>Addio a un amato personaggio de Il Paradiso delle Signore: costretto a lasciare la serie

Il Paradiso delle Signore, Ludovica si separa da Marcello

Novità anche a Villa Bergamini dove risiede Ludovica. La ragazza saputo dell’arrivo della madre, Flavia, decide di separarsi per un pò da Marcello, il genitore non sa che ha una relazione con il barista anche se al suo arrivo la donna percepisce qualcosa che alimenta i suoi sospetti.

Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore spoiler: arriva una sconvolgente verità

Rientrato dalle vacanze Marco riceve un nuovo incarico che lo costringe a lavorare con  a stretto contatto con Stefania cosa che non lo rende particolarmente felice e che avrà degli effetti collaterali nel rapporto fra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.