Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 marzo: Gabriella scopre il segreto di Cosimo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 25 marzo della soap Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni del 25 marzo. Si sta avvicinando il compleanno di Stefania e Irene, Maria e Anna, le sue coinquiline, vogliono organizzare una bellissima festa. La giovane alla fine è riuscita a convincere Zia Ernesta, ed è rimasta a Milano. Si tratta del suo primo compleanno senza sua zia, ripartita per Lecco. Irene ha organizzato tutto per il grande giorno: la festa si svolgerà nella Caffetteria di Salvo e Marcello. I due stanno organizzando al meglio, mettendo a disposizione il loro locale. La festa rischierà di saltare all’ultimo minuto, ma ci sarà qualcuno che salverà la situazione. 

Le cose per Cosimo si mettono davvero male. Umberto ha comunicato al giovane che l’affare edilizio è andato a monte e lui ha perso molti soldi. Terrorizzato dall’idea che sua moglie possa scoprirlo, Cosimo inizia a mentire a Gabriella. E La situazione finanziaria del giovane è talmente grave che Gabriella verrà a conoscenza di tutto in altri modi. La stilista del Paradiso è delusa dal comportamento del marito, che ha voluto nasconderle la situazione economica della coppia. La coppia attraverserà un momento davvero difficile e la loro unione verrà messa a durissima prova. Ma le anticipazioni delle prossime puntate ci rivelano che i due riusciranno a superare le difficoltà. Almeno per il momento.

Leggi anche —–> Adriana Volpe, brutta notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, dove vive l’opinionista de L’Isola dei Famosi

Ludovica rischia di perdere tutto

Anche per Ludovica le cose si mettono davvero male. La contessina è in bancarotta: perderà i suoi soldi, la sua vita agiata e anche il suo titolo è in pericolo. Flavia è stata perentoria: Villa Brancia deve essere messa in vendita e potrebbe addirittura non bastare. La giovane cerca di trovare una soluzione, consapevole che presto o tardi la notizia diventerà di dominio pubblico.

Ludovica perderà l’appoggio di Adelaide. La giovane era diventata negli ultimi tempi la pupilla della Contessa. Marcello si offre di aiutare Ludovica: i due sono di nuovo insieme dopo la vicenda del Mantovano. Ma sembra esserci molto di più, anche se il giovane non riesce a staccarsi dal ricordo di Roberta. Cosa accadrà tra i due?

Impostazioni privacy