Il Paradiso delle Signore spoiler: arriva una sconvolgente verità

Continuano gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’, la nota soap opera italiana. Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La serie è infatti riuscita a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Non possono mancare i numerosi colpi di scena e le imprevedibili sorprese, che tengono come sempre incollate le persone al piccolo schermo. La soap ha adesso in serbo per i fans nuove avventure, alcune delle quali sono state già anticipate. Ecco di cosa si tratta.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, continuano gli eventi che vedranno coinvolte Gemma e Stefania. Le due si sono infatti incontrate nel negozio di moda, e hanno anche avuto un confronto.

Le due donne hanno riflettuto sulla loro infanzia e sulla perdita dei loro genitori (la figlia di Veronica ha infatti perso il papà quando era piccola, mentre l’altra ha sempre creduto di essere orfana di madre). Stefania aveva così rivelato a Gemma di sentirsi molto simile a lei, dato che entrambe hanno appunto vissuto lo stesso tipo di dolore. Gemma le aveva però risposto quanto sia impossibile per lei comprendere cosa significhi perdere un genitore. Insomma, il loro legame si sta via via rompendo. Come proseguirà il rapporto delle due sorellastre?

Gemma si sarebbe anche innamorata del nipote di Adelaide (con cui ha iniziato ad uscire). Marco sta intanto lavorando con Stefania al Paradiso Market, e quella loro vicinanza è stata fraintesa da Gemma.

Leggi anche —-> Addio a un amato personaggio de Il Paradiso delle Signore: costretto a lasciare la serie

Si pensa dunque che, proprio per una questione di vendetta, la donna possa rivelare il segreto di Ezio a Stefania. La giovane non sa infatti che la sua mamma è ancora viva, e vorrebbe essere proprio la sorellastra a rivelarle questo incredibile colpo di scena.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore spoiler: arriva l’amore per Vittorio Conti… ma non si tratta di Tina

Accadrà davvero questa confessione? Non resta che attendere e scoprire cos’ha in serbo la seguitissima soap opera per i migliaia di telespettatori che la seguono. I fans non sono sicuramente più nella pelle, e non vedono l’ora di restare incollati al piccolo schermo. Cosa succederà tra Stefania e Gemma? A rivelarlo saranno le prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore‘.

Impostazioni privacy