Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

La magia del Natale ancora una volta ha travolto con immensa gioia Antonella Clerici, la quale ha addobbato la proprio a casa in vista delle feste, così come la stessa conduttrice ha poi mostrato sui social.

Antonella Clerici casa Natale - Solonotizie24
Antonella Clerici casa Natale – Solonotizie24

Natale è una delle feste più importanti dell’anno, durante la quale anche le nostre cambiano aspetto e vestano l’atmosfera tipica delle festività. Non a caso, in queste settimane l’attenzione dei media si è concentrata notevolmente sul modo in cui i vari vip hanno addobbato il proprio albero di Natale, ma anche la propria casa. Un esempio pratico per capire quanto detto è rappresentato dall’home tour che di anno in anno organizzano i Ferragnez e non solo…

A monopolizzare l’attenzione del web troviamo anche l’arredo prettamente natalizio che Antonella Clerici ha scelto e realizzato in casa.

La magia del Natale in casa Clerici

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcune foto e video che Antonella Clerici ha condiviso con i propri fan raccontando così la magia del Natale nella sua casa del bosco.

Antonella Clerici casa Natale - Solonotizie24
Antonella Clerici casa Natale – Solonotizie24

La conduttrice si è lasciata travolgere dallo spirito natalizio e la cosa non è passata di certo inosservata, con un grande albero addobbato a festa e lo stile che da sempre contraddistingue casa Clerici.

LEGGI ANCHE -> L’amica geniale anticipazioni: arriva il terzo capitolo Storia di chi fugge e di chi resta | La data

LEGGI ANCHE -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo “separati”, momento difficile per la coppia

Antonella Clerici conquista la scena

Le foto e i video condivisi dalla conduttrice, non a caso, in men che non si dica hanno fatto il giro del web lasciando i fan di Antonella Clerici senza parole.

In vista del Natale, la stella di È sempre mezzogiorno, ha puntato tutto su uno stile classico con il colore rosso in evidenza rispettando la tradizione natalizia, arricchendo così anche lo stile della sua casa nel bosco, diventata ormai il punto di riferimento e ritrovo della sua famiglia. Un grande successo per Antonella Clerici che, anche quest’anno, ha allestito la propria casa in modo perfetto e soprattutto originale.

Impostazioni privacy