Christian Vieri e Costanza Caracciolo “separati”, momento difficile per la coppia

Riflettori puntati su Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la coppia è stata costretta a separarsi in vista del Natale. Una decisione presa dai due e che ha lasciato senza parole i loro fan e non solo.

Caracciolo Vieri separati – Solonotizie24

Il Natale 2021 doveva avere un epilogo tranquillo e gioioso per gli italiani che avrebbero dovuto vivere le festività in totale serenità e circondati dall’affetto dei propri cari, differentemente da quanto successo nel 2020.

Allo stesso modo la coppia formata dall’ex calciatore e dall’ex velina di Striscia la Notizia erano pronti a vivere delle festività in modo diverso, prima che un fulmine a ciel sereno si abbattesse con forza nella loro vita privata.

Caracciolo Vieri separati - Solonotizie24
Caracciolo Vieri separati – Solonotizie24

Festività rovinate per la coppia Vieri Caracciolo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati anni difficili quelli vissuti da tutti gli italiani a seguito del Covid-19, segnato da grandi distanze e paure. Sensazioni che conosce benissimo anche Costanza Caracciolo che durante la prima fase della pandemia da Coronavirus, in pieno lockdown nazionale, ha messo al mondo della figlia Isabel totalmente da sola data la chiusura ermetica degli ospedali e strutture sanitarie.

Caracciolo Vieri separati - Solonotizie24
Caracciolo Vieri separati – Solonotizie24

Il Natale però, anche quest’anno, riserva un boccone amaro da mandar giù per l’influencer e il marito… la più brutta tra le cattive notizie, dato che la coppia in questi ultimi giorni è stata costretta a separarsi.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith sconvolta: il dramma a Natale, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara e Icardi vacanze bollenti: si riprendono così VIDEO

“Pensavamo di…”

Ebbene sì, la coppia Vieri Caracciolo ha dovuto dire addio al desiderio di vivere un Natale sereno, dato che l’ex calciatore ha recentemente contratto il Coronavirus ed essendo così costretto a vivere in isolamento per evitare di coinvolgere la moglie e le due figlie.

Caracciolo Vieri separati - Solonotizie24
Caracciolo Vieri separati – Solonotizie24

A raccontare tutto nel dettaglio Costanza Caracciolo attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram: “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro @christianvieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte… mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più”.

Impostazioni privacy