Wanda Nara e Icardi vacanze bollenti: si riprendono così VIDEO

Vacanze molto più che bollenti per la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, i due attualmente si trovano in Argentina dove hanno trascorso le vacanze di Natale e dove hanno deciso di ricostruire la serenità della loro famiglia… il tutto però non finisce qui.

Nel corso delle ultime settimane Wanda Nara e Mauro Icardi hanno attraversato davvero un momento difficile per il loro matrimonio, prossimi all’addio quando l’amore ha avuto la meglio sulla coppia che ha poi deciso di concedersi una seconda opportunità.

Il nuovo inizio per il calciatore e la modella arriva proprio in Argentina, così come la stessa Wanda Nara sta raccontando attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories, vacanze che hanno avuto però anche una svolta decisamente hot. Ecco perché.

Torna l’amore per Wanda Nara?

Ebbene sì, sembrerebbe esser tornato davvero il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi che stanno vivendo un Natale d’amore, circondati dall’affetto della loro famiglia. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video che Wanda Nara ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, inevitabilmente, ha catturato l’attenzione dei fan, diventando virale sui social.

Wanda Nara video bollente Icardi - Solonotizie24
Wanda Nara video bollente Icardi – Solonotizie24

Immagini, quindi, di una vacanza bollente per Wanda Nara e per Icardi che attestano così il ritorno definitivo di fiamma.

LEGGI ANCHE -> La riconoscete? Lei è la figlia di una delle coppie più amate: fotocopia della mamma

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani tubino nero e gambe in primo piano: la dama bollente

Vacanza a luci rosse per la coppia Nara – Icardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il video realizzato da Wanda Nara e che la mostra al fianco del marito Mauro Icardi.


Immagini bollenti con tanto di lato b in evidenza per la modella argentina, seguito poi da un primo piano per il calciatore del PSG. Un video che mette a tacere tutti gossip precedenti e che, nel frattempo, infiamma il web con momento di coppia assolutamente a luci rosse!

Impostazioni privacy