Carolyn Smith sconvolta: il dramma a Natale, cosa è successo

Protagonista storica di Ballando con le stelle, nel ruolo di giudice sin dal debutto del programma Carolyn Smith è oggi un personaggio molto amato dal pubblico. D’origine inglese ma d’adozione italiana l’insegnante di danza è molto seguita sui social dove moltissimi follower apprezzano le sue condivisioni e dirette. E proprio in questi giorni Carolyn ha condiviso una storia decisamente inaspettata che ha lasciato senza parole.

Carolyn-Smith-Solonotizie24-

Carolyn Smith: “Quando l’ho saputo…”

La Smith ha atteso qualche giorno per rivelare che al suo cane, Mikee, un labrador di dieci anni, hanno sparato. La giurata di Ballando ha sottolineato d’aver aspettato a denunciare il triste episodio visto che era sconvolta e fuori di se e avrebbe potuto dire cose non consone: “Se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure”. Carolyn ha rivelato che da un giorno all’altro Mikee, che lei definisce un cane buonissimo, ha cominciato a zoppicare così ha chiesto al cognato di portarlo dal veterinario e li l’amara scoperta: il cane era stato ferito con un proiettile:

“Così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato”. Ha poi aggiunto: “Mikee è il cane più buono del mondo. E’ ferito con un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre. Anche ai cani di mio cognato”. Sconvolta per l’accaduto la Smith ha minacciato il presunto colpevole di stare molto attento anche se al momento non è noto il nome di colui che avrebbe fatto l’estremo gesto: “Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono ca…i amari”.

Carolyn Smith fonte Instagram

Leggi anche–>Carolyn Smith il racconto della malattia: “Ho dolori dappertutto| La coreografa senza filtri

Carolyn Smith: “Sto cercando di stare calma”

Carolyn Smith non è riuscita a trattenere la rabbia nei confronti di chi avrebbe ferito il suo cane, un gesto decisamente inumano oltre che ingiustificato che avrebbe potuto far perdere la zampa all’animale. Su Instagram la Smith non si è trattenuta e ha inveito come ha potuto verso una persona che non merita nessuna considerazione:

Leggi anche–>Carolyn Smith felice. Il giudice di Ballando con Le stelle e l’annuncio che emoziona i fan

Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di mer…a ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento. Solo un uomo di me…a può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo”. 

Impostazioni privacy