Carolyn Smith pubblica questa foto dall’ospedale: Romina Power commenta così

Carolyn Smith affronta e condivide sui social ancora una volta la sua malattia, la nota coreografa presidente storica della giuria di Ballando con le Stelle ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove annuncia d’essere prossima ad affrontare un altro ciclo di chemio  terapia. La Smith spera sia l’ultimo, in caso diverso gestirà il tutto con il sorriso come ha fatto finora.

Carolyn Smith fonte Instagram

Carolyn Smith: “I’m positive”

L’ex ballerina, divenuta un personaggio molto amato dal pubblico italiano grazie alla sua presenza a Ballando con le stelle ha da subito reso noto d’avere un cancro, in questi anni ha superato terapie difficili ma anche operazioni n’è uscita più volte grazie anche al suo ottimismo e alla solidarietà che ha ricevuto dalle tante persone che non hanno esitato a rivelarle il loro affetto. Vip, ma anche fans sconosciuti non mancano di sostenere Carolyn in questa battaglia che l’ha messa a dura prova.

Il post pubblicato in queste ore è accompagnato da una didascalia che esprime appieno la determinazione della Smith di voler vivere e di vincere questa sua battaglia personale e non: “Buongiorno a tutti, questa mattina sono all’IDI per fare l’ultimo ciclo di chemioterapia biologica prima di fare PET e TAC l’11 giugno e poi valutare la situazione se è finita qui o si va avanti! Io spero sempre la prima. I’m positive????????❤️” ha scritto la coreografa. Molti gli incoraggiamenti ricevuti: da Paolo Conticini a Vittoria Schisano. “E’ finita” ha commentato Romina Power.

Carolyn-Smith fonte Instagram

Leggi anche —->Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di Ballando con le stelle: villa in campagna

Carolyn Smith ultimo ciclo di chemio? Poi la verità

Carolyn Smith si augura che questo sia l’ultimo ciclo di chemio che affronterà. Gli ultimi anni non sono stati facili ma lei è riuscita comunque a vivere la sua vita nel modo più normale possibile. L’atteggiamento della protagonista di Ballando con le stelle è sempre stato positivo, la Smith ha cercato d’affrontare il calvario della malattia in modo ottimistico dimostrando d’essere determinata a guarire e a vincere questa dura battaglia.

Leggi anche —->Carolyn Smith arrabbiata e polemica si Ig: cosa è successo

Oggi Carolyn spera d’essere arrivata all’atto finale di questa brutta esperienza anche se non può ignorare il fatto che potrebbero esserci altri risvolti non positivi. In quest’ultimo caso affronterà la cosa come ha fatto in tutti questi anni pensando in modo positivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy