Carolyn Smith di nuovo in ospedale: Il messaggio della ballerina | VIDEO

Carolyn Smith è ritornata in ospedale e, proprio da lì, ha mandato un saluto a tutti i suoi fans. Ecco cos’ha detto nel video da lei postato. 

Nata a Glashow nel 1960, la Smith è oggi un’insegnante, coreografa e giudice, conosciuta soprattutto in Italia e Gran Bretagna. Nel nostro Belpaese, è infatti diventata nota grazie alla sua partecipazione come giudice a ‘Ballando con le stelle‘, talent condotto da Milly Carlucci. Attivissima sui social, Carolyn condivide scatti riguardanti la sua vita privata e lavorativa, e racconta spesso come procede la sua lunga battaglia contro il tumore al seno.

Carolyn Smith, le festività pasquali trascorse in ospedale: il video

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha pubblicato un video nel quale la coreografa si trova in ospedale durante le festività pasquali.

Buongiorno a tutti“, ha infatti detto la coreografa mandando un bacio virtuale a tutti coloro che la seguono sempre con tanto affetto, “sono passati Pasqua e Pasquetta. Adesso si torna alla vita normale. Buona giornata”.

E’ una nuova giornata“, ha poi scritto l’insegnante di danza nella didascalia del post in questione, “la affrontiamo con positività e un sorriso! Un abbraccio a tutti“. Il video da lei registrato ha come sempre ottenuto numerosissimi consensi e apprezzamenti da parte di migliaia di fans.

Buona vita con il sorriso“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la migliore, e vincerai questa battaglia”, “Ti abbraccio forte e vai sempre a testa alta”, “Sei un fuoco, e il tuo calore dà gioia.

La vita privata di Carolyn Smith

Quando era molto giovane, la Smith ha avuto il suo primo matrimonio con un collega, da cui si è però separata qualche anno dopo.

Leggi anche —-> Carolyn Smith non trattiene le lacrime e confessa: “Quando sto male in diretta…”

In seguito, la donna ha sposato l’attuale marito Tino (Ernestino Micheliotto). Attualmente, i due vivono a Padova, città in cui lei è la dirigente di una scuola di danza. Dal 2015, Carolyn ha dovuto affrontare la dura battaglia contro un tumore al seno, che l’ha costretta a sottoporsi varie volte ad interventi e chemioterapie.

Leggi anche —-> Carolyn Smith, duro e triste sfogo: “Speravo fosse un brutto sogno”

Le sue condizioni di salute sono adesso buone, anche se deve comunque procedere con una serie di cure per la malattia. Inoltre, Carolyn non ha mai avuto figli ed è un amante degli animali, soprattutto dei cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy