Carolyn Smith arrabbiata e polemica si Ig: cosa è successo

Volto storico della giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith è molto amata dal pubblico italiano che la segue fedelmente anche sui social. Molto attiva sul suo profilo Instagram Carolyn risponde molto spesso anche ai suo followers che commentano i suoi stati quotidiani in modo affettuoso. Recentemente l’insegnante di ballo ha condiviso un post di un utente che la segue, uno scatto polemico che esprime anche un stato di rabbia dell’artista.

carolyn-smith-solonotizie24

Carolyn Smith: “Prima di giudicare….fermati e pensa”

L’immagine ritrae una bambina simpatica che invita al silenzio, uno scatto dove è scritto un messaggio chiaro e diretto che ricorda a chi solitamente parla e critica con superficialità di riflettere prima di prendere una posizione che a priori si rivelano sbagliate: ““Prima di giudicare le mie scelte, le mie azioni e le mie opinioni, fermati e pensa”. Queste alcune parole dello sfogo che non chiariscono in realtà se siano dirette a qualcuno in particolare o esprimono solo un pensiero generico.

“Forse io so qualcosa che tu, invece, non sai”. Aggiunge la Smith, affermazione che l’insegnate di ballo condivide con sicurezza e che di questo periodo è perfetta soprattutto se rivolta a tutte quelle persone che sono apparentemente molto superficiali. La Smith da qualche anno sta combattendo la sua battaglia con il cancro, non ha mai nascosto la sua situazione ma soprattutto ha sempre condiviso progressi e regressi della sua patologia. Forse il suo sfogo è diretto proprio a coloro che anche sui social hanno criticato questa sua sincera trasparenza.

Carolyn Smith fonte Instagram

Leggi anche —->Carolyn Smith attacca Martina Miliddi di Amici: Non voglio offendere, però

Carolyn Smith: “Grande energia e pensiero positivo”

Carolyn Smith è apprezzata dal pubblico di Ballando con le stelle sia per la sua competenza in fatto di ballo che per la sua lealtà. Su Instagram ha recentemente rivelato d’essere ancora sottoposta a cure in attesa d’avere presto una risposta definitiva, nel frattempo continua a lavorare ed è impegnata in nuovi progetti:

Leggi anche —->Carolyn Smith di nuovo in ospedale: Il messaggio della ballerina | VIDEO

“Nostra progetto insieme a pensare alla nostra benessere e salute sta andando alla grande. Risultati positivi e grand energia…. è in piu meno nervosismo. Lavoriamo insieme per una cosa importante. Carolyn continua ad allietare i followers che messaggio positivi nonostante, ogni tanto, rivela alcuni suoi disagi nei confronti di chi parla troppo.

Impostazioni privacy