Carolyn Smith felice. Il giudice di Ballando con Le stelle e l’annuncio che emoziona i fan

Volto storico di Ballando con le stelle, giurata severa ma anche entusiasta nei confronti di chi sa mettersi alla prova Carolyn Smith sarò nello show di Milly Carlucci anche la prossima edizione del talent, felice d’occupare un ruolo così prestigioso. Divenuta un personaggio molto amato dal pubblico italiano la Smith ha un profilo social molto seguito, diretta e spontanea la giurata ha sempre raccontato tutto di se: dalla sua vita privata alla malattia che l’ha colpita negli ultimi anni.

Carolyn-Smith-Solonotizie24

Carolyn Smith finalmente ha conquistato la vetta

Nel 2015 ha rivelato d’essere stata colpita da un tumore, la sua battaglia è stata lunga ha subito anche due interventi ma oggi Carolyn sembra aver ripreso la sua vita grazie anche al sostegno del marito Tino che l’è sempre stato vicino. Ex ballerina e coreografa la Smith vive a Padova dove dirige una scuola di danza, d’origine scozzese si è trasferita in Italia negli anni ’80 dove ha poi conosciuto il compagno. La giurata di Ballando con le stelle non ha avuto figli ma solo perchè non sono arrivati:Io e mio marito ci abbiamo provato tanto ma non è capitato” ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. 

Personalità determinata, coraggiosa e molto comunicativa Carolyn Smith ha rivelato in un video pubblicato sul suo account Instagram in queste ore d’aver raggiunto un traguardo inaspettato. La giurata ha condiviso la sua lunga camminata sulle montagne, un’impresa difficile e faticosa realizzata grazie all’aiuto di una giuda esperta e sorridente che l’ha convinta che ce l’avrebbe potuta fare. Incredula la Smith è arrivata a meta e non ha potuto far altro a fine giornata di rivelare la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta.

LEGGI ANCHE ->Carolyn Smith, l’importante gesto di Tino per lei : Adesso può farlo | Video

Carolyn Smith dalla parte del vaccino anti-Covid

Come tanti altri vip e personaggi noti Carolyn Smith ha rivelato sui social il suo sostegno al vaccino anti-Covid come unica arma per combattere una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero. La Smith ha condiviso un video dove ha reso nota la sua gioia per il fatto che il marito ha concluso il percorso vaccinale e finalmente potrà accompagnarla nelle sue visite:

LEGGI ANCHE ->Carolyn Smith e la sua battaglia contro il cancro, gli aggiornamenti: Non voglio rischiare

“Finalmente Tino ha fatto la seconda dose di Pfizer???????? Così lui può seguirmi dappertutto per le mie cure oncologiche. Ho trovato una stupenda organizzazione e una gentilezza di tutto il personale…” ha dichiarato la presidente della giuria di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy