Alessandra Mastronardi mostra la ricrescita: si ai capelli bianchi per l’attrice

Alessandra Mastronardi è tra le giovani attrici più apprezzate dello mondo dello spettacolo italiano, star di numerose fiction di successo è un icona di stile e bellezza e i suoi mood stilistici sono molto seguiti anche sui social dove ha un profilo Instagram molto amato. Reduce dalla messa in onda della fiction dedicata alla vita di Carla Fracci, Alessandra non si nasconde dietro la popolarità ne tanto meno ha atteggiamenti da diva nonostante sia molto popolare e richiesta sui set.

Alessandra-Mastronardi Solonotizie24

Alessandra Mastronardi bellissima anche con la ricrescita

Da I Cesaroni al successo dell‘Allieva fino a vestire i panni dell’etoile italiana più famosa al mondo la Mastronardi non esita a mostrarsi acqua e sapone preferendo look casual e sportivi. E anche se spesso è stata testimonial di brand eleganti come Max Mara ma anche Chanel l’attrice non ha avuto nessun problema a condividere i suoi capelli bianchi. L’uscita pubblica dell’interprete de l‘Allieva dove è apparsa con un evidente ricrescita ha fatto molto parlare, un mood che è apparso naturale e per niente criticabile visto che si è perfettamente allineata a altre star del cinema e della televisione.

Classe 1986 Alessandra Mastronardi vive ufficialmente a Londra da tempo con il fidanzato sceneggiatore scozzese, Ross McCall, 10 anni più di lei. Adora i look sofisticati ma anche semplici e predilige un make up nude look, ma anche totalmente acqua e sapone soprattutto quando è lontano dal set. Il colore dei suo capelli è castano scuro esaltato da una media lunghezza, spesso li porta raccolti in uno chignon spettinato che esalta la sua espressività.

Alessandra Mastronardi Fonte Instagram

Leggi anche–>Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: Morta a 32 anni

Alessandra Mastronardi perfetta nei panni di Carla Fracci

Tra i tanti ruoli che Alessandra Mastronardi ha interpretato quello di Carla Fracci è sicuramente quello a lei più affine. Si è impegnata molto nel dare spessore e intensità ad un personaggio come la famosa etoile, soprattutto perchè la prima ballerina è venuta a mancare proprio nel corso della registrazione delle ultime scene.

Leggi anche–>Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

Emozionata, coinvolta e orgogliosa Alessandra si è detta entusiasta d’aver vestito i panni di Carla Fracci: “Carla racconta la determinazione di un’eccellenza italiana che partendo dal nulla è diventata un esempio per tutti, una del le colonne internazionali del balletto classico.”

Impostazioni privacy