Alessandra Mastronardi cambia look: frangetta easy chic! L’attrice è divina

Elegante e di talento Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate del panorama italiano, ha debuttato in tv molto giovane e ha conquistato la popolarità grazie al ruolo di Eva nei I Cesaroni da quel momento la sua carriera è stata un crescendo. Recentemente apprezzata nell‘Allieva a fianco di Lino Guanciale Alessandra in questo periodo è impegnata nel ruolo di Carla Fracci che la sta coinvolgendo in modo totale.

alessandra mastronardi solonotizie24

Alessandra Mastronardi iconica su Instagram: new look!

Bellezza easy chic, attiva sui social, la Mastronardi non manca di rivelare anche alcune sue scelte stilistiche come cambi di outfit e di look. Mai eccentrica o sopra le righe la sua spontaneità viene celebrata dai fans in modo quotidiano soprattutto quando appare diversa dal solito. In uno scatto pubblicato qualche settimana fa si è mostrata con un cambio look decisamente inaspettato: frangetta di media lunghezza e capelli in movimento. Un’immagine che piace ai fans che immediatamente hanno lasciato tantissimi commenti positivi.

Sguardo incerto, ma soprattutto riflessivo il primo piano d‘Alessandra è espressivo e coinvolgente ed è accompagnato da una didascalia quasi poetica: “Nei giorni difficili c’è bisogno di un rossetto rosso” una frase che invita a reagire e a darsi un tono nei momento di difficoltà quando andare avanti sembra essere molto difficile. Molti i complimenti lasciati a Alessandra, parole d’apprezzamento e stima ma anche d’incoraggiamento.

Alessandra MastronardI Fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

Alessandra Mastronardi l’addio a Carla Fracci

Alessandra Mastronardi, prossima nel ruolo di Carla Fracci, ha salutato la storica etoile italiana sul suo account Instagram dove ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla prima ballerina. L’attrice ha accompagnato l’immagine con una dedica speciale, ricordando quanto le ha insegnato la Fracci ma soprattutto quanto sia stata onorata di conoscerla e d’indossare anche le sue scarpette:

Leggi anche —->L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi

Come una libellula ferma nell’aria ma con le ali in perenne impercettibile movimento, leggera e nello stesso tempo fortissima, elegante, bellissima, sei andata via così.. tu che le amavi così tanto le libellule. Penso a te cara Carla, un giorno triste per tutti noi.” Ha infine concluso: “Addio dolce Signora della danza. È stato oltre più che un onore avere avuto la possibilità di poter entrare nelle tue scarpette.”

Impostazioni privacy