Aldo Montano cuore di papà: la foto con la figlia è boom di like

Dopo le Olimpiadi di Tokyo Aldo Montano ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip, l’atleta è rimasto nella casa di Cinecittà per tre mesi ed è uscito di sua spontanea volontà alla scadenza di contratto. Nonostante un percorso lineare dove ha appassionato il pubblico per il suo modo d’essere sincero e diretto ma soprattutto per il rapporto speciale che ha creato con Manuel Bortuzzo che ha accolto sotto la sua ala protettiva rassicurandolo in ogni momento di fragilità.

Aldo Montano e la piccola Olympia: passione papà!

Aldo Montano è uscito dalla casa del GFVIP solo per tornare dalla sua famiglia, lo schermitore ha voluto riabbracciare Olga Plachina, Olimpia e Mario che gli mancavano terribilmente e sapere che il piccolo avesse messo anche due dentini in sua assenza lo ha reso particolarmente nostalgico tanto da desiderare di non voler perdersi più niente della sua quotidianità. Aldo ha un rapporto speciale con i figli, in particolare con la primogenita è una papà presente e trascorre, impegni professionali permettendo, molto tempo con loro.

“Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi e io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Tra l’altro ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”. Così ha spiegato il campione di scherma a Signorini prima di lasciare il GFVIP.

Leggi anche–>Aldo Montano, conoscete la sua ex fidanzata? Famosa showgirl

Aldo Montano ancora uno scontro con Alex Belli

Durante la diretta del GFVIP6 Aldo Montano ha avuto l’ennesimo scontro con Alex Belli che appena uscito dalla casa sui social ha rivelato cosa pensa del comportamento che l’ex compagno d’avventura ha avuto con Soleil. Come molti anche Alex pensa sia stato tutto creato ad arte e recitato molto bene ma se fosse vero sarebbe ancora più grave.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini

Stanco dell’accuse Belli si è alzato e ha affrontato per l’ennesima volta Montano che ha chiesto con molta cortesia al conduttore d’allontanare da lui il suo ospite: “Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti.”

 

Impostazioni privacy