“La Vita in diretta”, Luciana Littizzetto lancia una frecciatina ad Alberto Matano

Nei giorni scorsi Luciana Littizzetto è stata ospite de La Vita in diretta per presentare il suo nuovo libro Mi fido di te dove racconta alcuni aspetti del suo privato, in particolare la sua maternità adottiva e di come ha vissuto emotivamente quest’esperienza. Il salotto de La Vita in diretta è solitamente concentrato sui fatti d’attualità e ogni giorno concede ampio spazio alle notizie legate al Covid e alla pandemia, aspetto questo che lo ha reso un programma di successo tra i più seguiti del pomeriggio Rai.

littizzetto matano tv solonotizie24

Luciana Littizzetto frecciatina inaspettata a Matano

Il prolungamento dei tempi dedicati ai fatti del giorno ha tardato il collegamento con Luciana Littizzetto cosa che ha infastidito l’attrice che ha ripreso Alberto Matano: “Si ma ora basta, parliamo di qualcosa di più leggero”. Sorpreso dalla battuta il giornalista ha ironizzato con la comica facendole notare il bellissimo albero di Natale presente in studio. Poi la Littizzetto ha parlato del suo libro e del perchè ha deciso di scriverlo proprio ora che Jordan e Vanessa sono adulti: “Ho deciso di raccontarmi, è stata un’urgenza anche per far capire che esistono famiglie diverse ma piene d’amore.”

Luciana ha più volte raccontato l’esperienza dell’adozione ma anche dell’affido, ha creato con i due figli un rapporto speciale anche se ha ammesso che in privato non la chiamano mamma. Crescerli è stato impegnativo ma le hanno dato anche data gioia e soddisfazione e anche oggi che sono due ragazzi adulti con le loro ambizioni e progetti sono molto legati a lei oltre che fra loro.

Alberto Matano La vita in diretta Solonotizie24

Leggi anche–>Alberto Matano pazzo di lei: Da quel giorno non ci siamo più lasciati

Luciana Littizzetto: “Vanessa diligente, Jordan irrequieto”

Luciana Littizzetto ha anche rivelato alcuni dettagli del carattere dei figli. La partner di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha raccontato che Vanessa è una ragazza matura, composta e molto diligente mentre Jordan ancora oggi che è adulto è una persona irrequieta che le da delle preoccupazioni:

Leggi anche–>Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: la prof di Amici racconta tutta la verità

“Mi fa ancora disperare, ho un lunghissimo futuro davanti” . Al pubblico di Matano ha anche raccontato un episodio per far capire meglio i modi di fare di Jordan: “Mia figlia scrive sulla chat di famiglia che una ragazza della comunità si sposa e per far capire al fratello chi fosse ha scritto ‘è quella a cui hai tentato di bruciare i capelli’, aggiungendo la foto di lui con l’accendino”.

Impostazioni privacy