Luciana Littizzetto, il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

Luciana Littizzetto ha rivelato un grande segreto sulla sua amica Maria De Filippi. Sapete di cosa si tratta esattamente?

Le due bravissime conduttrici sono infatti molto amiche: la Littizzetto è stata spesso ospitata nei salotti televisivi di Maria. Ad esempio, il suo volto è apparso nel talent ‘Amici‘ e spesso anche in ‘C’è posta per te‘. Entrambe sono senz’altro divertentissime e sanno alla perfezione come intrattenere il pubblico facendolo divertire. Alla base del loro legame, c’è però un evento molto importante: siete curiosi di comprendere meglio?

Luciana Littizzetto deve molto alla De Filippi: il perché

Durante un’ospitata della Littizzetto nel programma ‘A raccontare comincia tu‘ di Raffaella Carrà, Luciana ha parlato della sua vita lavorativa ma anche privata, confidando alcuni aspetti restati nascosti per molto tempo. Nonostante la sua riservatezza, ha infatti voluto svelare questo piccolo segreto.

La conduttrice ha confessato di essere diventata mamma grazie alla sua collega e amica Maria De Filippi. Quest’ultima, insieme a suo marito Maurizio Costanzo, decise infatti di adottare il figlio Gabriele: una scelta, questa, che cambiò totalmente la vita della coppia e che la rese anche migliore.

La Littizzetto, guardando l’esempio della sua amica, prese anche lei la decisione di procedere con l’adozione. All’epoca, era legata sentimentalmente al musicista Davide Graziano ed entrambi vollero adottare i due bellissimi bambini Vanessa e Jordan Beljuli (che oggi sono ormai diventati adulti). Come raccontato da Luciana, la stessa avrebbe preso questa importantissima decisione proprio dopo aver parlato con Maria, la quale le raccontò tutto il percorso di quella magnifica esperienza.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, le parole d’affetto per i figli fanno sciogliere il cuore

Luciana e Maria: grandi amiche da anni

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sono dunque amiche da moltissimo tempo: il loro legame cresce e rifiorisce giorno dopo giorno, al di là dei riflettori e della televisione.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto in costume | Super bikini per la 54enne | Curve sinuose

Anche in numerose interviste, le due hanno sempre confessato di volersi molto bene e di provare per l’altra un grandissimo affetto e una complicità assoluta. Del resto, anche il solo vederle insieme nel piccolo schermo fa bene all’anima: è infatti capitato spesso che le due donne si siano incontrare nei vari salotti televisivi, e abbiano riso e scherzato come due grandi amiche.

Impostazioni privacy