Alberto Matano pazzo di lei: “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”

Il giornalista televisivo Alberto Matano per il loro anniversario si è lasciato andare ad una dedica dolcissima, solo per lei. Tra loro c’è un legame molto intenso ed in occasione di un giorno speciale  ha voluto ricordarle quanto l’adori, in questo modo. Ecco cosa ha fatto.

Alberto Matano, la dedica per la conduttrice e amica fa sorridere

Alberto Matano è uno dei giornalisti più amati di casa Rai. Punta di diamante dell’azienda, Matano è molto quotato tra i telespettatori che di lui adorano le grandi competenze tecniche e la pacatezza con cui racconta anche delle storie più forti.

Il giornalista non ha mai nascosto di aver un legame lavorativo ed affettivo molto intenso con Mara Venier, e di recente in occasione di un giorno speciale le ha voluto fare una dedica importante attraverso i social.

Mara Venier: “Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui”

Sul suo profilo Instagram il giornalista ha postato un video che li ritrae insieme e a corredo ha scritto: “Tre anni fa a Domenica In…La giornata è cominciata così… risate a go go”. Tra loro c’è un rapporto di stima reciproco e sincero affetto, come ha confermato anche le regina incontrastata della domenica, Mara Venier.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui”, continua la regina della Domenica. “Ci lega un profondo affetto, una profonda stima, siamo sempre in sintonia”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di una passata intervista rilasciata per il settimanale Oggi. Un’amicizia speciale quella tra Alberto e Mara che piace tanto anche ai telespettatori.

 

Impostazioni privacy