Aldo Montano la triste confessione sulla malattia: “L’ho scoperto un anno e mezzo fa”

Considerato uno dei protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP6 nonostante abbia deciso di lasciare la casa dopo i primi tre mesi di permanenza Aldo Montano è entrato nel cuore del pubblico non solo come campione olimpico ma anche come uomo. Nella casa di Cinecittà ha dimostrato la sua lealtà e trasparenze ed è diventato il punto di riferimento di Manuel Bortuzzo che lui stesso ha incoraggiato a rimanere e anche di Gianmaria Antinolfi.

aldo-montano tv gfvip6

Aldo Montano: “La protesi diventa necessaria”

Il campione olimpico reduce anche dalle ultimi Olimpiadi di Tokyo ha annunciato prima di partecipare al reality d’essere affetto da una particolare patologia che lo costringerà ad una protesi. “Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere una necrosi progressiva: la protesi, a fine carriera, diventa necessaria. È lo scotto per aver gareggiato a lungo” ha dichiarato lo schermitore al Corriere della sera. Montano dovrà sottoporsi all’impianto di un’anca al titanio, un operazione a cui non potrà sottrarsi vista l’attuale situazione.

La necrosi progressiva è considerata una vera e propria “morte traumatica” non reversibile che causa anche dolori, ed è per questo che l’ex gieffino dovrà presto affrontare la situazione. Intanto Montano si gode il momento, l’uscita dalla casa del GFVIP è stata accolta dal pubblico con dispiacere ma nonostante questo oggi riceve molti messaggi d’affetto. Aldo è felice d’essere tornato a casa e a Signorini ha spiegato la sua decisione in modo chiaro: si era dato degli obiettivi che ha ampiamente raggiunto e inoltre ha sentito molto la mancanza della sua famiglia.

Aldo Montano fonte Instagram

Leggi anche–>Aldo Montano, conoscete la sua ex fidanzata? Famosa showgirl

Aldo Montano: “Ragiono per obiettivi”

Aldo Montano non ha cambiato idea, voleva rimanere nella casa tre mesi ed ha raggiunto il suo scopo andare oltre non era previsto. In realtà al campione di scherma mancava molto la sua famiglia, in particolare i figli Olympia e Mario, e non poteva non trascorrere le feste con loro.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

Ricordiamo che Montano si è distinto nella casa anche per i suoi continui scontri con Alex Belli, i due a parte un inizio felice poi si sono ritrovati ad avere posizioni opposte su molte cose. In particolare lo schermitore ha condannato pubblicamente l’atteggiamento che Belli ha avuto con Soleil e indirettamente con la moglie Delia Duran.

Impostazioni privacy