Una Vita, la morte di Felicia sconvolge Marcos: cosa succederà

Nuovo salto temporale per Una Vita. La popolare soap dal successo inarrestabile subirà alcuni cambiamenti scenici determinanti come l’addio dalle scene d’alcuni personaggi. Le anticipazioni della fiction spagnola rivelano che Genoveva confesserà d’aver ucciso Marcia e finirà in carcere da quel momento ad Acacias succedono cose decisamente particolari.

Una-Vita- solonotizi24-logo.

Una Vita, Marcos disperato e consolato da Soledad

Dall’arresto di Genoveva trascorrono alcuni mesi e nel frattempo Marcos è partito per il Messico per risolvere alcuni affari, quando torna scopre che la moglie Felicia è stata uccisa. In realtà i telespettatori non vedranno l’omicidio ma dal racconto si deduce che l’ex ristoratrice è stata avvelenata. L’evento sconvolge Marcos tanto da divenire un ossessione: l’uomo vuole scoprire che ha tolto la vita alla moglie e dopo alcuni sospetti alla fine riesce ad avere dei nomi. I sospetti di Marcos cadono sui fratelli Quesada arrivati a Acacias proprio per pareggiare i conti con lui.

Ruolo predominante in tutta la situazione lo ha anche Soledad la domestica di Marcos che spia e segue le sue azioni da tempo. La donna sembra essere molto presa dall’uomo tanto da difenderlo e sostenerlo quando occorre. Soledad inoltre fa anche dei pensieri e sogni strani su Marcos di cui anche lei è sorpresa. Resta da capire se la domestica è solo molto cortese e servizievole con il suo padrone oppure ha altri secondo fini.

Una Vita Solonotizie24. Marcos e Anabel

Leggi anche–>Una Vita anticipazioni, Antonito tradisce Lolita, sapete con chi?

Una Vita, Anabel furiosa con il padre

Il contesto sempre più difficile per Marcos che ha anche perso la donna che ama viene aggravato anche dall’atteggiamento viziato e ribelle della figlia Anabel. La ragazza infatti non manca di lamentarsi con il padre per l’atteggiamento di Natalia che negli ultimi tempi ha anche cominciato a ricattarla.

Leggi anche–>Una Vita Genovava bionda e sexy: l’attrice nella realtà come non l’avete mai vista

Anche José Miguel e Alodia tornano a Acacias e rivelano agli abitanti della prestigiosa strada che Bellita è morta. Prima a scoprire tutto sarà Rosina ma per rivelare cosa succederà ai Dominguez i telespettatori italiani dovranno attendere ancora qualche puntata.

Impostazioni privacy