Una Vita anticipazioni prossime puntate: è guerra tra Felipe e Genoveva

Sapete cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Una Vita’, la nota soap opera tutta spagnola? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La serie è infatti riuscita a conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo: ogni puntata ha infatti sempre in serbo per loro numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese, che fanno restare i fans incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di scoprire quali saranno invece i prossimi eventi della soap? I conflitti tra Felipe e Genoveva non sono affatto terminati: questo è quello che succederà.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Non è di certo terminata la guerra tra Felipe e Genoveva: sarà infatti proprio la donna a non dare per niente pace a lui.

Mentre sembra che per lui le cose stiano tornando alla normalità, la Salmeron riprende nuovamente il controllo ma ben presto finisce in carcere. Sono infatti proprio Santiago, Mendez e Laura a farle confessare di aver ucciso Marcia: la donna rivela la verità e inizia per lei un lungo periodo dietro le sbarre. Ma cosa fanno esattamente?

I tre decidono di rapire sia Felipe sia Genoveva e li conducono in un luogo alquanto misterioso. Santiago tortura l’avvocato, fino a portare allo sfinimento anche sua moglie: la donna decide così di confessare tutto, rivelando di aver ucciso lei l’ormai compianta Marcia. Tra le risate di Santiago, Mendez e Laura rivelano la loro identità e Felipe fugge via tacendo.

Genoveva è in prigione e, improvvisamente, si assiste ad un salto temporale. Ancora in cella, la donna vorrebbe parlare sia con Ramon sia con l’Halvarez Hermoso. Quest’ultimo non vuole però vederla, e in fondo capisce quale potrebbe essere la vera intenzione della donna: ucciderlo. Genoveva vuole uscire dalla prigione a tutti i costi, e progetta un nuovo piano per tentare la fuga.

Leggi anche —-> Una Vita, Genoveva condannata a morte? Le anticipazioni bomba

La stessa scrive così due lettere indirizzate a Felipe e al Re; a quest’ultimo, chiede la grazia per poter lasciare definitivamente il carcere. Nel frattempo, lei stessa chiede di parlare anche con l’Arciprete Reguero, in modo da avere il suo sostegno e ricevere l’autorizzazione per poter uscire dalla cella. La donna promette infatti all’Arciprete una grande quantità di soldi in cambio del suo aiuto.

Leggi anche —-> Una Vita Genoveva bionda e sexy: l’attrice nella realtà come non l’avete mai vista

Mendez deve dunque rivelare a Felipe l’innocenza di Genoveva, avuta proprio grazie al piccolo ‘ricatto‘ fatto dalla donna. Suo marito non reagisce però affatto bene e, durante la sentenza, sarà proprio lui ad essere incolpato e a finire in carcere. L’uomo ha infatti una reazione eccessiva e, proprio per questo, viene arrestato. Il giorno seguente, l’avvocato riesce fortunatamente ad uscire e, dopo la sua liberazione, torna ad Acacias nello stesso momento in cui sta arrivando Genoveva.

Impostazioni privacy